Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mcfonzie Esatto
-
Se devo ricaricare il conto gioco William per proseguire la promozione e giocare la terza scommessa in Rf, posso ricaricare il conto con metodo paypal oppure è obbligatorio farlo con la carta, come per i 10 euro iniziali???
-
@Evaldezio chiedo gentilmente una conferma...ho vino con il bonus di 25 euro della 1 settimana (2 fase) euro 27,75 e nelle 2 da 5 rispettivamente 10 euro e 17 euro...la mia posizione netta quindi è di 44,75 e quindi dovrei fare rf 95/25?
-
@l13763m Esatto
-
@Evaldezio grazie mille!
-
@Bauselli vorrei saperlo anch io
-
-
@BoJack-Horseman Ho gia depositato 10 con carta , il problema è che devo depositare altri 70 euro per fare la scommessa in rf e non ho i soldi sulla carta e preferivo quindi farla con paypal
-
@mcfonzie Capisco però rischieresti che non ti venga dato il rimborso perdendo soldi, quindi secondo me ti conviene ricaricare la carta e fare il deposito con quella.
-
Buon giorno a tutti , innanzitutto grazie per il vostro sforzo giornaliero , volevo sapere se era possibile avere un contatto privato con un membro dello staff , purtroppo questa offerta piu la leggo e la rileggo e piu non riesco a comprenderla o meglio magari mi posso dire di averla compresa ma probabilmente commetterei errori e pregiudicherei tutto il bonus e i miei soldi , quindi per non intasare il forum , se possibile almeno per una spiegazione piu dettagliata , grazie anticipatamente.
-
@kioviai guarda esiste una email dell’assistenza ma dubito che possando dirti altro oltre a quello che trovi scritto nella guida
-
@AsterAsterix perfetto allora come faccio mi spiacerebbe sprecare questa offerta , con questa mi ci avrei pagaro l'annuale di ninja bet probabilmente
-
@kioviai vai in fondo alla pagina del sito e trovi la scritta “supporto” e poi in altro a destra “contattaci”
-
@AsterAsterix va bene ti ringrazio asterix
-
@BoJack-Horseman però dice esplicitamente i 10 settimanali non i seguenti depositi che credo siano la prassi un po per tutti visto che sono almeno 40-50 euro ogni volta...comunque per ora farò con la carta, ma se qualcuno può ufficializzare la cosa meglio
-
@Bauselli Già effettivamente la cosa non è chiarissima, io per sicurezza sto depositando tutto con carta
-
la prima scommessa qualificante da €10 che viene piazzata nella fase 1 non è da considerare nel calcolo della posizione netta?
-
@marcosala esatto, come da guida non devi considerarla
-
Ragazzi scusate, come puntata ho 67,25€ ma su william mi dice che posso puntare solo multipli di 1. Quanto devo puntare?
-
@LisaRed punta 68€ direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet