Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@trybet dipende che posizione netta hai. Se dalle scommesse da 5€ hai generato una posizione netta di +15 allora per ricevere il bonus massimo devi giocarne 75
-
@Anonymous Permettimi di capire un attimo, mettiamo che io gioco a perdere per lo più, il mio scopo diventa quello di generare 50€ di perdite tra lunedi e lunedì così ottengo i 25€ bonus giusto?
Eventualmente nel processo vinco qualche scommessa su wh mi faccio il conto e aumento le perdite in base a quanto vinto, tenendo conto del fatto che ogni scommessa in più sono piccoli "euri" bonus persi giusto? -
@trybet sì, ma se segui la guida e prima di fare l'RF calcoli la posizione netta, andrai sempre a scommettere la cifra precisa che ti consente di ricevere il bonus massimo e quindi guadagnare il massimo dalla promozione
-
@Anonymous quindi il senso di fare due da 5€ e che poi con la 3* calcolando L'RF tu scommetti l'importo preciso che ti manga al raggiungimento dei famosi 50€ in pratica?
-
@trybet esatto
-
@Anonymous grazie mille!!!
-
Salve ragazzi, ho un dubbio, nella scommessa con i 15 euro bonus ho vinto su william hill, esattamente 19.50. Di questi 19.50 nella terza scommessa devo contarli tutti oppure solo la vincita che levando i 15 è stata di 4 e 50. Grazie
-
@ziros_89 devi contarli tutti, quindi 19.50
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok, ma si possono giocare 19.50 o in questo caso devo metterne direttamente 20?
-
@ziros_89 quei 19.50 devi considerarli nella posizione netta. Segui bene la guida, è spiegato bene quanto scommettere in RF
-
@Anonymous va bene, penso di aver capito
-
ciao a tutti, ho appena cominciato la fase 2 della benvenuto di william hill, sono alla prima settimana, ho caricato 10 con paypal e ho effettuato una scommessa ma ho dimenticato di rispettare la quota minima di 2 e ho quindi scommesso a una quota più bassa... come posso continuare la strategia? ai fini della benvenuto non rileva questa scommessa appena fatta? grazie in anticipo a chi mi risponderà, saluti
-
Buonasera, rieccomi con la seconda settimana della seconda fase. Chiedo per non sbagliare:
Scommessa con bonus 25 euro persa
Ricarica di 10 euro
Prima scommesa di 5 euro vinta (totale 12 euro)
seconda scommesa di 5 euro persa
12-10=2
2+50=52 la puntata da fare per la terza scommessa...corretto?
Grazie mille -
@ed_helms giusto, la puntata è 52
-
Ciao ragazzi , naturalmente posso piazzare due scommesse sulla stessa partita anche , basta che abbiano un esito diverso come GOAL e vittoria Slovacchia , giusto?
-
-
Ciao io sto facendo la promozione di benvenuto ho dimenticato di giocare a quota minima di 2 e l’ho giocata a quota 1.50. L’ho vinta chiaramente.. la devo contare nella posizione netta o contano solo le scommesse a quota superiore 2?
-
@Pelosib92 devi contare tutte le scommesse nella formula, a prescindere dalla loro quota. La quota minima è richiesta solo ai fini di ricezione del bonus
-
@Davide Ciao, la situazione è questa:
Con i 15€ Bonus ho vinto 15,15.
Poi ho fatto 3 scommesse da 5€ a saldo reale e sono andate così:
5€ a 2.37 PERSA
5€ a 1.04 VINTA 5,20€
5€ a 2 PERSALa formula è:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo RealeNell'importo totale vinto devo calcolare anche i 5.20€ della scommessa che ho sbagliato a fare a 1.04?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet