NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sergiosol90 @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie. Quindi le settimane successive dovrò considerare posizione netta = (vincite derivanti da 25€ (o meno) di bonus) + (vincite delle 2 scommesse da 5€) - 10€ ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @sergiosol90
        ultima modifica di

@sergiosol90 esattamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          cicciobenzina00
          ultima modifica di

Ciao a tutti. Sono alla seconda settimana della fase 2 delle benvenuto e ho da giocare ancora il bonus benvenuto da 10€ e il rimborso di 25€. In realtà quest'ultimo mi è stato accreditato per 22,50€. Credo che sia dovuto al fatto che ho utilizzato 5€ del bonus per la verifica del conto per fare la scommessa in RF. Quindi ora mi appresto a fare la scommessa bonus per "mangiare" i 32,50€ (10+22,50). Questa scommessa vale come qualificante per la seconda settimana della fase 2? A questo punto comunque mi converrebbe fare la scommessa bonus, depositare 10€ e poi fare 2 da 5€ e quella in modalità RF per massimizzare il guadagno, giusto? SPero sia chiara la domanda. Grazie in anticipo dell'aiuto.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @cicciobenzina00
            ultima modifica di

@cicciobenzina00 la scommessa non sarà qualificante. Prosegui comunque così:

• deposita 10.50€
            • scommetti 33€ (così utilizza 32.50 di bonus e 0.5 di saldo reale)
            • scommetti le due schedine da 5€ qualificanti per la fase 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
              mikyscordo Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Buonasera! È possibile prelevare durante la seconda fase?

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Maakarov
                ultima modifica di Maakarov

Buon pomeriggio 🙂 domanda/curiosità/dubbio della giornata 🙂 questa settimana ho ricevuto il bonus iniziale dei 10€ + 25€ di rimborso, posso tranquillamente giocarli insieme con una puntata bonus ddi 35 in totale? (io credo di si) 🙂 forse è una domanda stupida ma meglio sempre chiedere per sicurezza 🙂 dopo la giocata bonus posso tranquillamente passare alle qualificanti per questa settimana, depositando 10 e due scomme normali, poi gioco la RF calcolando la posizione netta (in cui includero anche il risultato della giocata bonus) 🙂 un piccolo ripasso 🙂

domanda sul bonus (quota libera o quota a 2 minimo)?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Maakarov
                  ultima modifica di

@Maakarov si, puoi fare una giocata unica con tutto il bonus 🙂 e poi passare alle qualificanti della fase 2. Calcolerai la posizione netta al termine di tutte le giocate, includendo solo l'eventuale vincita bonus (non la giocata). Per il bonus non ci sono quote minime

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • G
                    gfpiccolo
                    ultima modifica di

ciao a tutti, oggi mi hanno accreditato i 25 euro del bonus rimborso della scorsa settimana, l'ho subito rigiocato per poterlo incassare.
                    ora procederò al deposito di 10 euro e piazzerò le prime 2 scommesse da 5 euro, a cui seguirà l'ultima con il conteggio della posizione, a tal proposito, per il conteggio, dovrò tenere conto anche dell'eventuale vincita avuta con i 25 euro o andranno conteggiati solo le eventuali vincite avute con le 2 scommesse da 5?

Grazie mille

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @gfpiccolo
                      ultima modifica di

@gfpiccolo conti tutte le vincite, bonus inclusi, nel calcolo della posizione netta

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        gfpiccolo @Davide
                        ultima modifica di

@Davide perfetto, grazie

• M
                          Maakarov @Davide
                          ultima modifica di

@Davide Intendi che devo contare i soldi persi per la qualificante del rimborso giusto?

• nel senso dalla giocata che ho perso e quindi ricevuto il rimborso io ho perso -12€ (dal rimborso ne ricavo 13)

di calcolare quindi il valore effettivo del bonus cioè i 10€ + i 13€ che devo guadagnare dal rimborso giusto? (sempre se la giocata è vincente su wh giusto?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Maakarov
                            ultima modifica di

@Maakarov intendo che devi eseguire la formula alla lettera:

VINCITE LORDE (tutte, comprese quelle bonus) - GIOCATE (solo con saldo reale)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              Maakarov
                              ultima modifica di

una domanda, nella registrazione us Profit Tracker, la giocata RF devo inserirla fatta con una parte di soldi veri(che sono i soldi che ho perso dalla giocata per il rimborso) e il resto bonus cosi da avere il guadagno?
                              oppure normalmente da quella lascio la perdita e da questa lascio tutta la vincita?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • enzobascio89E
                                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Maakarov
                                ultima modifica di enzobascio89

@Maakarov va lasciata normale...il guadagno lo vedrai con la riga dell' eventuale bonus ricevuto in caso di perdita...o direttamente in quella, in caso di vincita sul book 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• M
                                  Maakarov @enzobascio89
                                  ultima modifica di Maakarov

@enzobascio89 scusami se ti sfrutto 🙂 ad esempio

giocata RF - ho perso -12€ quindi nel pt lascerò che mi segni -12 giusto?

• ricevo il rimborso lo gioco +25 nel, faccio la mia giocata e lascio che segni +24€ ad esempio dove sono compresi anche i -12 che ho perso la volta prima?

oppure devo considerare -12 e quindi quando aggiungo la giocata nel pt devo insirere (12 saldo reale) 13 bonus?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • enzobascio89E
                                    ultima modifica di enzobascio89

@Maakarov avrai riga -12 .. riga +24... Nel profit tracker avrai un guadagno di +12... Il calcolo sarà netto riportato sul guadagno totale del mese... poi se vuoi farti un calcolo tu nello specifico naturalmente a parte ti fai la sommata... 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• M
                                      Maakarov @enzobascio89
                                      ultima modifica di

@enzobascio89 ok si si perfetto, risulta cosi infatti grazie per i chiarimenti 🙂

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • enzobascio89E
                                        ultima modifica di

@Maakarov figurati x così poco 🙂

• T
                                          theunknown Ninja Base [+15] @mikyscordo
                                          ultima modifica di

@mikyscordo ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

Buonasera! È possibile prelevare durante la seconda fase?

Rilancio la domanda: è possibile prelevare durante la seconda fase?

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • TheGhostNinjaT
                                            TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @theunknown
                                            ultima modifica di

@theunknown si

Memento mori

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet