Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao ragazzi, ho appena aperto l'oddmatcher per piazzare le scommesse della terza settimana e vedo che a quota 2 ci sono rating che arrivano al massimo a 90.
Succede perché sono partite di nazionali? Solitamente non ho mai trovato massimi inferiori al 92/93 -
@paro si può capitare xké c'è poca scelta...puoi aspettare che si avvicini il giorno delle partite... solitamente poi le quote si assestano ed i rating salgono
-
@enzobascio89 ok grazie
-
Mi è salito un dubbio: seguendo la guida si gioca per ottenere il massimo del bonus settimanale da 25€ giusto? due scommesse da 5 in modalità normale + una terza in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@paro esattamente
-
Ciao a tutti, ho concluso la parte precedente di questa offerta e mi chiedevo se ci fosse un modo per controllare che questo bonus fosse effettivamente attivo sul mio account
-
@demforce se hai fatto l'iscrizione seguendo la guida stai tranquillo che è attivo
-
@demforce non c'è modo di verificare ma se hai concluso correttamente la fase 1 allora in automatico è attiva anche la seconda
-
@demforce È salito lo stesso dubbio anche a me, infatti mi sembra strano che io non abbia ancora ricevuto il rimborso di 25€
-
Chi sta facendo questa offerta, ha già ricevuto il rimborso?
-
@Biky30 Questa settimana no perché ho vinto la terza su WH ma la scorsa settimana mi arrivò alle 9.00 del lunedì
-
ragazzi, ho combinato un disastro e, oltre ad aver già perso la prima settimana, sto perdendo anche la seconda... ho giocato bonus su una partita che termina domenica sera e non potrò fare i calcoli per bonus fase 2. Ho anche già versato per questa settimana, ma ancora non giocato nulla.
Il versamento fatto questa settimana varrà anche per la prossima oppure dovrò effettuarne necessariamente un altro? -
@claudio_ dovrai effettuarne un altro la prossima
-
Buongiorno, faccio una domanda stupida solo per essere sicuro. Sono alla seconda settimana del bonus e volevo chiedere se nel calcolo della posizione netta devo prendere in considerazione solo questa settimana e non anche quelle precedenti giuso? poi per usufruire del bonus devo depositare sempre ogni settimana 10 euro?.Grazie
-
- solo quelle di questa settimana
- sì, ogni settimana devi depositare
-
@Anonymous grazie:)
-
@Chomp96 Grazie. Quindi le settimane successive dovrò considerare posizione netta = (vincite derivanti da 25€ (o meno) di bonus) + (vincite delle 2 scommesse da 5€) - 10€ ?
-
@sergiosol90 esattamente
-
Ciao a tutti. Sono alla seconda settimana della fase 2 delle benvenuto e ho da giocare ancora il bonus benvenuto da 10€ e il rimborso di 25€. In realtà quest'ultimo mi è stato accreditato per 22,50€. Credo che sia dovuto al fatto che ho utilizzato 5€ del bonus per la verifica del conto per fare la scommessa in RF. Quindi ora mi appresto a fare la scommessa bonus per "mangiare" i 32,50€ (10+22,50). Questa scommessa vale come qualificante per la seconda settimana della fase 2? A questo punto comunque mi converrebbe fare la scommessa bonus, depositare 10€ e poi fare 2 da 5€ e quella in modalità RF per massimizzare il guadagno, giusto? SPero sia chiara la domanda. Grazie in anticipo dell'aiuto.
-
@cicciobenzina00 la scommessa non sarà qualificante. Prosegui comunque così:
- deposita 10.50€
- scommetti 33€ (così utilizza 32.50 di bonus e 0.5 di saldo reale)
- scommetti le due schedine da 5€ qualificanti per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet