Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@enzobascio89 grazie
-
@Maakarov tutto corretto, per le varie scommesse, contano precisamente nella giornata in cui effettivamente di disputano. Se scommetti oggi, ma giocano martedì prossimo, contano per la posizione netta della prossima settimana.
Per i bonus non ci sono quote minime, sebbene consigliamo almeno 1.50 per non insospettire i bookmaker
-
Ragazzi salve...Ho fatto la fase 1 ed ho fatto le prime due scommesse da 5€ per la fase due..In totale ho giocato 4 scommesse (La prima per sbloccare il bonus della fase 1, la seconda per giocare il bonus, la terza e la 4 sono della fase 2)...La mia domanda è: per calcolare la posizione netta devo tenere in conto tutte queste 4 partite? O solo le prime due della fase 2 e quella bonus?? Spero di essermi spiegato bene
-
@Davide grazie tutto chiaro giocato il bonus a parte (anche se stavolta ho scelto una quota bassina 1.06, mi sono effettivamente dimenticato della regola 1.5) la prossima settimana lo gioco almeno ad 1.5, ora deposito e procedo con le qualificanti per la seconda fase
-
@Biky30 devi tenere conto solo di:
- bonus della fase 1
- qualificanti della fase 2
La prima giocata qualificante della fase 1 non devi considerarla
-
@Davide giocate le qualificanti 2 fase a quota 2.00, vanno bene perchè l'importante è che siano uguali a quota 2.00 o superiori giusto? Ho sempre il timore che scegliendo una quota 2.00 precisa possa avere problemi
-
@Maakarov va bene 2.00 o più basta che non sia inferiore
-
@Davide Grazie mille
-
Ma questa offerta è valida solo per le 8 settimane seguenti dalla prima registrazione su WilliamHill (quella del primo bonus)?
Peccato che mi sono registrato già più di un mese fa a WilliamHill.. Non aveva senso mettere questa offerta subito dopo l'altra? -
- si, vale solo per le 8 settimane a partire dalla registrazione;
- le guide sono messe in ordine di tipologia e difficoltà, si fa menzione della seconda fase comunque subito nella guida della prima fase
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
si fa menzione della seconda fase comunque subito nella guida della prima fase
Mea culpa per questo, ma lo renderei più visibile.. e specificherei che non si può fare quando si vuole ma ha una scadenza
-
@Davide ti chiedo un chiarimento, i 25 euro di bonus settimanali vanno inclusi nel calcolo della posizione netta della settimana di riferimento sia in caso di vincita che di perdita?
-
@elmachico891 vanno inclusi solo in caso di vincita, in quanto andranno conteggiati nelle vincite, ma non nelle giocate, dove vengono considerate solo le scommesse fatte con saldo reale
-
@Chomp96 Grazie.
-
Ragazzi buonasera. Mi sono iscritto 2/3 giorni fa su william hill,e la fase 1 termina questa sera. Dunque vorrei far partire la fase 2 tra stasera e domani. Che voi sappiate devo attivare il bonus da qualche parte? Inoltre c'è un modo per vedere se è già attivo,perchè ho provato a vedere e non ho trovato niente
-
@Raid1999 non devi attivare nulla, e non è visibile da nessuna parte se la promozione è attiva, ma procedi pure senza problemi
-
@Chomp96 ti ringrazio,gentilissimo
-
Non c'è una sezione vip o analoghi in william hill?
-
@Lunas no, per quanto ne sappiamo in questi anni non ce mai stato niente del genere, ne qualche utente ha mai scritto di essere entrato in un programma vip di william hill
-
ciao, vorrei fare una domanda, se posso. Nella guida viene detto di calcolare la posizione netta settimanale e di aggiungere anche gli importi vinti con saldo bonus, quindi se io ho ricevuto il bonus di 25 euro (della prima setimana) il lunedì della seconda settimana e il giorno dopo ho piazzato una scommessa che è risultata vincente di 26 euro, nella posizione netta settimanale della seconda settimana devo considerare questi 26 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet