Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ed_helms certo, prendiamo questo come esempio
se vinci la bancata, tu perdi 50€ su william hill, ma ne vinci 43,08x0,95 di bancata, quindi 40,97, come indicato sul fondo di questo screen, avresti quindi in quel momento una perdita di 40,97-50=-9,03€, ti verrà quindi accreditato il bonus da 25€ che ti porta a -9,03+25=15,97
-
@Chomp96
Whaou..ora è molto più chiaro. Mille grazie. Per arrivare a 25 euro ma ma anche a 20 euro quanta responsabilità si dovrebbe avere? -
@ed_helms guadagni del genere da quest'offerta è difficile ottenerli, generalmente li hai se la tua posizione è negativa così da dover scommettere meno
-
Per fare la seconda fase di questa offerta si può depositare con paypal?
-
@Biky30 certo
-
Ok grazie
-
E un altra cosa a che ci sono..Le vincite che devo sommare per la posizione netta, sono quelle fatte su william hill giusto? Quelle vinte su betfair sono considerate come perdite
-
@Biky30 esatto, devi considerare solo quello che succede su william hill
-
Ragazzi buonasera!mi sono iscritto il 20 agosto su wh e ieri ho chiuso piazzando la scommessa dei 15 euro. La domanda è: il rimborso della prima settimana me lo sono già giocato?
-
@cipobet purtroppo si, potrai comunque sfruttare quello delle 7 settimane rimaste
-
Ok grazie. Quindi ormai conviene che inizio lunedì?
-
Buonasera sono indeciso se iniziare oggi o domani la benvenuto wh oppure sono gia troppo oltre nella settimana? per sfruttarla al meglio?
-
@Maakarov se ti iscrivi ora e la inizi puoi farcela senza problemi
-
@Chomp96 grazie mi porto avanti per oggi
-
ciao ragazzi, ieri ho ricevuto un'esclusiva da william hill con la quale ricevo un bonus del 100% fino a 20E, subito dopo aver scommesso su un evento a quota 2.00.
posso sfruttare entrambe le offerte piazzando l'ultima scommessa in RF giusto? -
@gambo puoi fare sia l'esclusiva che la benvenuto, ma per piazzare la scommessa in rf della benvenuto, dovrai considerare nella posizione netta anche le scommesse fatte per l'esclusiva
-
ok.
ho gia fatto le due scommesse da 5E. ora mi basta fare quella in RF e praticamente dovrei essere aposto.
poi lunedi prossimo gioco entrambi i bonus -
@gambo non puoi giocare lunedì prossimo il bonus ricevuto, in quando verrà preso per prima quando scommetterai, e la scommessa in rf non devi farla con il saldo bonus, quindi prima giochi il bonus dell'esclusiva, ne attendi la conclusione, calcoli la posizione netta, e poi piazzi la scommessa in rf con il saldo reale
-
no, ma io dell'esclusiva non ho ancora fatto nulla.
praticamente alla prima scommessa che piazzo ricevo il bonus del 100% fino a 20E -
@gambo ok, allora in questo caso puoi piazzare la rf, e piazzare il bonus settimana prossima, attenzione però alla sua scadenza, forse non ce la fai a piazzarlo lunedì prossimo, per cui potrai piazzarlo anche questa settimana ma su una partita che si conclude settimana prossima se non andare ad incidere sulla posizione netta di questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet