Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ed_helms vale lo stesso discorso per il rating: più è alto e più guadagni. 30% mi sembra abbastanza basso per puntata che devi fare
-
@Anonymous
Grazie. Il calcolatore mi da comunque guadagno. Partita scelta ad esempio vittoria del Krasnodar @1,95 e bancata @2.10. Potresti tu aiutarmi nella scelta della partita per capire quale sarebbe la più conveniente? I miei parametri sono: puntata 61, bonus 25%, Book william hill, exchange betflag. -
@ed_helms è normale che ti dia un guadagno ma è molto più basso di quello che potresti incassare da questa promozione
Il suggerimento è quello di aprire l'oddsmatcher, inserire i filtri indicati nella guida e scegliere l'evento con RF maggiore
-
@Anonymous
Perdonami, non vedo però perchè dovrei investire ad esempio 400 euro di responsabilità sulla partita Morecambe @8 per avere un guadagno di circa 10 euro in più rispetto quella del Krasnodar @ 1,95 che ha una responsabilità di circa 55 euro. Ragiono sicuramente male ma è questo che ancora non mi è chiaro. -
@ed_helms se a parità di RF hai due eventi con quote diverse allora prediligi quella con quota minore ovviamente
-
@Anonymous
Saresti così gentile da consigliarmi una tua puntata con i miei parametri? -
@ed_helms non ho capito quali siano i tuoi parametri. Ma ti ripeto che ti basta aprire l'oddsmatcher e filtrare per ciò che preferisci. Quindi se sai di non aver abbastanza soldi per puntare a quote superiori di 3 allora filtra per quota massima di 3
-
@Anonymous
Ti chiedo scusa se insisto ma sono molto confuso. I miei parametri sono:
Puntata 61.
Importo bonus rimborso 25.
Bookmaker: William Hill
Exchange: Betflag
In base alla tua esperienza potresti dirmi 2 esempi di puntata più conveniente?
Grazie mille -
@ed_helms no, non c'è nulla che ti possa consigliare se non aprire l'oddsmatcher e fare come ti ho indicato
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Anonymous
Perdonami ancora.
L'RF più alto è 60 e mi da un guadagno di circa 16 euro. Dovrei pero avere come responsabilità 594 euro.
L'RF di 30 mi da un guadagno di circa 7 euro. Dovrei però avere come responsabilità 54 euro.
Sbaglio io a non capire cosa significa guadagno?
Ammettiamo di scegliere l'RF 30. Se vinco la scommessa dovrei vincere solo circa 7 euro. Se perdo la scommessa dovrei comunque vincere 7 euro circa. Se perdo però ho anche il bonus poi da riscattare. Quindi mi conviene perdere?
Aiutoo..please. -
@ed_helms no, nel guadagno di 7€ nel caso tu perda sul book e riceva il bonus, quel bonus è già incluso nel guadagno di 7€, guadagnerai quindi in tutti i casi sempre 7€
-
@Chomp96
No. non mi è chiaro. Potresti per favore spiegarmi meglio? -
@ed_helms certo, prendiamo questo come esempio
se vinci la bancata, tu perdi 50€ su william hill, ma ne vinci 43,08x0,95 di bancata, quindi 40,97, come indicato sul fondo di questo screen, avresti quindi in quel momento una perdita di 40,97-50=-9,03€, ti verrà quindi accreditato il bonus da 25€ che ti porta a -9,03+25=15,97
-
@Chomp96
Whaou..ora è molto più chiaro. Mille grazie. Per arrivare a 25 euro ma ma anche a 20 euro quanta responsabilità si dovrebbe avere? -
@ed_helms guadagni del genere da quest'offerta è difficile ottenerli, generalmente li hai se la tua posizione è negativa così da dover scommettere meno
-
Per fare la seconda fase di questa offerta si può depositare con paypal?
-
@Biky30 certo
-
Ok grazie
-
E un altra cosa a che ci sono..Le vincite che devo sommare per la posizione netta, sono quelle fatte su william hill giusto? Quelle vinte su betfair sono considerate come perdite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet