Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@raffae-bet esattamente
-
Grazie ad entrambi
-
Buongiorno, ieri ho ricaricato le 10 euro per l'inizio della seconda fase. Le due scommesse da 5 euro piazzate di cui una vincente (10.50euro) ed una perdente. Le scommesse di 10 euro del primo deposito + poi del bonus ricevuto entrambe perdenti. Quindi la mia posizione netta è di 10.50 + 50.50. Devo quindi fare una scommessa di 60.50. Corretto?
-
@ed_helms 10.50 + 50=60.50
-
@ed_helms arrotonda per eccesso e ottieni 61€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ed_helms arrotonda per eccesso e ottieni 61€
Grazie..scegiendo RF più alto escono fuori puntate altissime. La responsabilità esce così super alta. Come mi devo comportare? Con quota @3 il rating sta sui 50 con una responsabiltà che comunque arriva sui 150.
-
@ed_helms è normale, per avere un buon profitto devi per forza stare attorno a quote 3 o 4
-
@ed_helms è normale, per avere un buon profitto devi per forza stare attorno a quote 3 o 4
Ma il rating poi non è così alto come dite di meglio scegliere. Va bene comunque? Cosa sarebbe più conveniente per noi? Vincere direttamente questa terza scommessa?
-
@ed_helms non devi guardare il rating, devi concentrarti sull'RF, che dev'essere almeno del 50% su una scommessa in RF 50/25. Tu puntando 61 puoi accontentarti di un rating del 45% (più alto lo trovi e meglio è)
-
@ed_helms non devi guardare il rating, devi concentrarti sull'RF, che dev'essere almeno del 50% su una scommessa in RF 50/25. Tu puntando 61 puoi accontentarti di un rating del 45% (più alto lo trovi e meglio è)
Volevo dire RF..scusa. Come ragionamento invece la scommessa sarebbe meglio da vincere oppure è ininfluente?
-
@ed_helms da un punto di vista di profitto sarebbe meglio vincerla ma dovendo giocare a quote alte per trovare RF alti sarà difficile che ciò avvenga
-
@ed_helms da un punto di vista di profitto sarebbe meglio vincerla ma dovendo giocare a quote alte per trovare RF alti sarà difficile che ciò avvenga
Mi piace un RF al 30...sarebbe sbagliato puntare? Grazie mille per la pazienza
-
Qual è l'importanza dell'RF?
-
@ed_helms vale lo stesso discorso per il rating: più è alto e più guadagni. 30% mi sembra abbastanza basso per puntata che devi fare
-
@Anonymous
Grazie. Il calcolatore mi da comunque guadagno. Partita scelta ad esempio vittoria del Krasnodar @1,95 e bancata @2.10. Potresti tu aiutarmi nella scelta della partita per capire quale sarebbe la più conveniente? I miei parametri sono: puntata 61, bonus 25%, Book william hill, exchange betflag. -
@ed_helms è normale che ti dia un guadagno ma è molto più basso di quello che potresti incassare da questa promozione
Il suggerimento è quello di aprire l'oddsmatcher, inserire i filtri indicati nella guida e scegliere l'evento con RF maggiore
-
@Anonymous
Perdonami, non vedo però perchè dovrei investire ad esempio 400 euro di responsabilità sulla partita Morecambe @8 per avere un guadagno di circa 10 euro in più rispetto quella del Krasnodar @ 1,95 che ha una responsabilità di circa 55 euro. Ragiono sicuramente male ma è questo che ancora non mi è chiaro. -
@ed_helms se a parità di RF hai due eventi con quote diverse allora prediligi quella con quota minore ovviamente
-
@Anonymous
Saresti così gentile da consigliarmi una tua puntata con i miei parametri? -
@ed_helms non ho capito quali siano i tuoi parametri. Ma ti ripeto che ti basta aprire l'oddsmatcher e filtrare per ciò che preferisci. Quindi se sai di non aver abbastanza soldi per puntare a quote superiori di 3 allora filtra per quota massima di 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet