Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane
come funziona praticamente, grazie
-
@stellaleone come ti abbiamo già detto? ne hai già letto la guida? se si, quale passaggio non ti è chiaro?
-
ok stavo leggendo appunto la posizione netta calcolata
-
vorrei magari un esempio piu semplice dato che sono nuovo, grazie tante intanto...
-
Ovviamente parliamo della fase 2
@stellaleone ti faccio il mio esempio, l'ho fatto questa settimana: due scommesse su WH (con relativa bancata su betfair) da 5 euro.
Prima scommessa: persa.
Seconda vinta con profitto 16,5 euro.
Quindi ho messo 10 euro e ne ho vinti 16,5. Posizione netta 16,5-10 = 6,5.
Come da guida, si somma 50 alla posizione netta e si ottiene 56,5, si approssima all'intero successivo, quindi ho fatto la terza scommessa da 57 euroMa se segui passo passo la guida ti dice veramente tutto, è molto accurata, conviene fare ciò che dice anche se non si capisce tutto appieno, dopo 20 giorni ti garantisco che capisci già parecchie cose in più
-
ti ringrazio volevo sapere una volta ottrnuta la posizione netta calcolata devo aprire oddsmat mettere su rf mettere importo da puntare esempio tuo 57 e 25 brimborso giusto poi quale partita scegliere per avere responsabilita bassa se sto scrivendo giusto sempre. Grazie
-
@stellaleone devi anche filtrare per quota minima 2. Come hanno già scritto precedentemente gli esperti consigliano un RF non inferiore a 60, però vedi tu, chiaramente più basso è RF e meno guadagnerai, se non vuoi mettere troppi soldi come responsabilità cerca una via di mezzo tra RF decente e responsabilità per te "accettabile"
-
ok grazie veramente gentilissimo buona serata.
-
@stellaleone attenzione, scegli una partita che termini entro le 23.59 di domenica! E' tutto scritto nella guida rileggila più volte per non sbagliare
-
grazie per i tuoi suggerimenti completi, grazie buona serata
-
@Anonymous grazie, allora adesso procedo
-
Buongiorno volevo cortesemente un ulteriore chiarimento per la posizione netta settimanale posso piazzare oggi sabato due scommesse poi la terza prima di domenica 23:59 giusto, devo includere anche vittoria che ho ottenuto con saldo bonus nel totale netto solo per questa settimana di riferimento giusto e nn nelle prossime. Grazie
-
Buongiorno, una delle due scommesse da 5€ l'avevo piazzata settimana scorsa su una partita che terminava questa settimana, è comunque valida?
-
@stellaleone Nell’Importo Totale Vinto devi sempre includere la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento. Comunque secondo me ti devi sbrigare, non so se riuscirai a terminare le tre scommesse entro le 23.59 di domani. Considera che gli eventi devono terminare entro le 23.59, non è sufficiente scommettere entro le 23.59
-
@capitanonema Si valida
-
voi pensate che ce la faccio a piazzare mi potete dare qualche dritta come orari per le partite, se piazzo adesso grazie tantissime.
-
@stellaleone oggi pomeriggio ci sono parecchie partite che rispettano la quota minima di 2, ce la puoi ancora fare ma ti devi muovere. Per es. c'è atletico - bahia alle 16.00 da puntare goal, stoke-leeds sempre alle 16.00 da puntare pareggio...sono solo esempi
-
ok grazie infinite.
-
@stellaleone altrimentis e vuoi stare più tranquillo, oggi fai altri bonus e la prossima settimana fai la fase 2 per bene e con calma
-
ok faccio due calcoli poi mi regolerò seguendo le vs. indicazioni grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet