Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@cslio444 è indifferente
-
Buongiorno a tutti, sono al passaggio 3. Questi sono i miei risultati:
- nella fase 1 ho vinto col bonus 15.45 euro
- nei primi due passaggi della fase 2 ho perso entrambe le puntate da 5 euro
Ora siete d'accordo che il mio importo da scommettere è 56 euro?
Nel caso ecco il mio calcolo: (15,45 - 10) + 50 = 55,45 euro, arrotondati a 56 -
@raffae-bet sì, tutto corretto
-
Ciao a tutti,
ho cominciato qualche settimana fa ma non ricordo esattamente se sono in fase 1 o fase 2, è possibile vedere da qualche parte che bonus ho attivi?Nella sezione apposita di bonus si limitano a dire che ho 0€ di credito bonus.
Grazie a tutti
-
@indiear se hai cominciato qualche settimana fa allora sei nella fase 2.
La prima scommessa l'hai già piazzata?
-
@Anonymous
Sì scusa ho fatto confusione sono in fase 2 ma non so se nella prima o seconda parte.Ho scommesso le 2 da 5€ (in realtà 3 perché ho sbagliato ma è irrilevante).
Non so di preciso se ho cominciato 3 o 4 settimane fa.
Grazie
-
@indiear guarda nelle mail e risali alla data di registrazione. Per lo meno ti basta sapere in quale settimana ti sei registrato
-
@indiear oppure filtra nel profit tracker (se le hai registrate) le scommesse william hill e vedi quante settimane hai fatto.
-
ragazzi salve,
è la prima settimana che sfrutto il bonus settimanale su william hill e sto calcolando la posizione netta per la terza scommessa ...
ho vinto 11€ bonus +10€ di vincita di una delle prime due scommesse= 21-10=11€
ora facendo 50+11=61, come spiegato nella guida ...il punto e che su william hill non dispongo di 61€
ma di 46.50€. CHE DEVO FARE??!! -
@andrei ricarica quanto ti manca per arrivare a 61€
-
OK GRAZIE CHOMP
-
@Davide si ho visto. Grazie
-
William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane
come funziona praticamente, grazie
-
@stellaleone come ti abbiamo già detto? ne hai già letto la guida? se si, quale passaggio non ti è chiaro?
-
ok stavo leggendo appunto la posizione netta calcolata
-
vorrei magari un esempio piu semplice dato che sono nuovo, grazie tante intanto...
-
Ovviamente parliamo della fase 2
@stellaleone ti faccio il mio esempio, l'ho fatto questa settimana: due scommesse su WH (con relativa bancata su betfair) da 5 euro.
Prima scommessa: persa.
Seconda vinta con profitto 16,5 euro.
Quindi ho messo 10 euro e ne ho vinti 16,5. Posizione netta 16,5-10 = 6,5.
Come da guida, si somma 50 alla posizione netta e si ottiene 56,5, si approssima all'intero successivo, quindi ho fatto la terza scommessa da 57 euroMa se segui passo passo la guida ti dice veramente tutto, è molto accurata, conviene fare ciò che dice anche se non si capisce tutto appieno, dopo 20 giorni ti garantisco che capisci già parecchie cose in più
-
ti ringrazio volevo sapere una volta ottrnuta la posizione netta calcolata devo aprire oddsmat mettere su rf mettere importo da puntare esempio tuo 57 e 25 brimborso giusto poi quale partita scegliere per avere responsabilita bassa se sto scrivendo giusto sempre. Grazie
-
@stellaleone devi anche filtrare per quota minima 2. Come hanno già scritto precedentemente gli esperti consigliano un RF non inferiore a 60, però vedi tu, chiaramente più basso è RF e meno guadagnerai, se non vuoi mettere troppi soldi come responsabilità cerca una via di mezzo tra RF decente e responsabilità per te "accettabile"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet