Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@raffae-bet esattamente
-
@enzobascio89 grazie del consiglio… comunque questa fase 2 genera profitto solo se eseguita per tutte le 8 settimane?
-
@enzobascio89 grazie!
-
@raffae-bet diciamo che più settimane fai e poi guadagni di per se ogni settimana ti porta ad un guadagno
-
@enzobascio89 ok, in pratica se completo tutte le settimane arrivo al massimo del mio profitto, ma ho un profitto parziale ogni settimana, grazie!
-
@raffae-bet esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Con una posizione netta di 40, da che percentuale in su si può considerare un buon RF?
-
@el-zorro con almeno 60 io farei
-
Buongiorno, è la prima settimana in cui sfrutto la fase 2, perciò vi chiedo un consiglio Ho fatto le due scommesse da 5 euro, una è risultata perdente, invece dall'altra ho ricavato 16,5 euro. Quindi la posizione netta settimanale è 16,5-10 = 6,5. Aggiungo 50 e ottengo 56,5. Quindi devo piazzare la terza scommessa di 57 in modalità RF seguendo le istruzioni della guida per impostare oddsmatcher ecc.
importo puntata: 57, importo bonus rimborso: 25 è una partita che si svolge stasera, rf non è il massimo, sfiora i 60, e il calcolatore mi dà un gudagnerai di 14,95. Ho sbagliato qualcosa? -
@Lunas tutto giusto, quello è un ottimo guadagno
-
Ho aggiornato la pagina dell'oddsmatcher e mi è scomparsa la scommessa che avevo scelto...ora non so più che importo bancare!!!!
-
Potrei andare a tentativi in effetti in quanto mi ricordo la responsabilità che avrei avuto
-
@Lunas non ti ricordi la quota?
-
@Miguel mi ricordo che la quota su betfair era 3,4 con una responsabilità di 117. Quindi mi ritrovo. Cmq ho ritrovato la partita, è finita nella pagina successiva perché nel frattempo mè cambiata la quota su william hill e quindi è cambiato rf...grazie!
-
Alla fine ho dovuto ripiegare su un'altra scommessa, ho perso quasi 2 euro sul "guadagnerai" ma me la sono cavata con una responsabilità bassa (106 euro contro le 300-400 delle scommesse con rf più alto) ed è una partita che si gioca stasera. La prossima settimana cercherò di essere più efficiente
-
salve,
sto aspettando che finisca la scommessa del bonus della fase 1...
posso comunque procedere nel depositare i 10€ e giocare almeno le prime due schedine da 5€ oppure no?? -
@andrei si, puoi procedere senza problemi
-
perfetto grazie ancora chomp
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet