Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Si scusami, mi son spiegato male, intendevo fase 2, prime 4 settimane. Quindi per calcolare la posizione netta settimanale conto anche questa scommessa?
-
@BrucePuli esatto
-
@Anonymous Grazie
-
@Anonymous
ciao , ho appena rigiocato il bonus della fase 1,
adesso devo aspettare che la scommessa bonus sia refertata?
o posso già depositare 10 euro e fare le 2 qualificanti per la prima settimana di fase 2?
grazie -
@maritx puoi già procedere con la fase 2 senza problemi
-
salve,
io ho piazzato la prima scommessa qualificante su william hill, di lunedì, per la prima offerta di benvenuto...Ora però stavo leggendo la seconda parte del bonus di benvenuto e volevo sapere se dovevo piazzare le altre tre scommesse entro questa domenica -
@andrei si, se vorrai sfruttare la seconda fase di questa offerta, dovrai seguirne la guida e piazzare le 3 scommesse che vengono richieste
-
ok grazie mille
-
Buonasera, io ho appena piazzato la scommessa col bonus di 15 euro della FASE1 con un risultato a quota 1.03. Ora mi chiedo, se questa risultasse vincente va sommata all'Importo Vinto Totale? Quindi nel mio caso risulterebbe (15.45 +(-) scommessa1 +(-) scommessa2) - (5 + 5) = Posizione Netta Settimanale. E' corretto?
N.B. +(-) lo uso per indicare che la scommessa va sommata o sottratta nei rispettivi casi di PUNTATA vincente o perdente
Spero di essere stato chiaro, grazie
-
@raffae-bet la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente
-
@raffae-bet cmq consiglio personale... quando scommetti anche se nn è chiesto una quota minima di gioco, è preferibile non scommettere su eventi che abbiano quota inferiore a 1,4/1,5. Tu devi sempre immedesimarti in uno scommettitore medio e nn penso che chi scommette lo farebbe su un evento dal quale non ci guadagnerebbe praticamente nulla dalla puntata
-
Posso usare il saldo bonus per giocare 5 euro a quota 2 (prima scommessa), 5 euro a quota 2(seconda scommessa) e poi fare la terza scommessa con il restante con solito calcolo?
-
@mat267 no,gioca il bonus a parte, poi fai il deposito e piazzi le due da 5 a q Min con saldo reale... Se vinci la scommessa con saldo bonus , consideri la vincita x il calcolo della posizione netta x la terza scommessa in l RF
-
salve a tutti, io ho sbloccato il primo bonus william ma per problemi personali non ho più giocato, ora mi sono reso conto che sono trascorse sette settimane e ho fatto le prime due giocate da 5 euro cadauna, vorrei sapere per la terza scommessa come faccio a calcolarla? grazie
-
@tarastella devi applicare il calcolo spiegato nella guida per conoscere la tua posizione netta. Una volta calcolata aggiungi 100 a quel risultato e otterrai la cifra da puntare
-
si ma io non ho giocato alcun bonus
-
quindi come calcolo la terza scommessa?
-
@tarastella applichi il calcolo (Importo Vinto - Importo Giocato). La formula è sempre la stessa
-
mentre dalla seconda settimana dovrò considerare il bonus?
-
@tarastella se sono già passate 7 settimana e questa è l'ottava allora non dovrai più calcolare la posizione netta dalla prossima. se questa invece è la settima allora dalla prossima dovrai anche considerare il bonus qualora la scommessa con quest'ultimo risulterà vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet