Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alex1980 ma domenica mattina lo saprai no?
-
io il bonus l ho gia' piazzato quindi vado adesso a fare il deposito di 10 euro e scommetto le distinte 5 euro
-
si e dopo il risultato faccio l RF con la partita del bonus giusto?
-
@alex1980 devi applicare la formula indicata nella guida. Prova a rileggere meglio le istruzioni, devi solo applicare quella formula prendendo in considerazione TUTTE le vincite (bonus e le due da 5€) e le sole giocate con saldo reale (solo le 2 da 5€).
-
e su profit tracker che partita devo inserire?
-
Buongiorno Ninja, una domanda al volo: sono appena passato alla fase 2, per questa settimana fanno comunque fede i 10€ depositati per la fase 1 o devo depositare nuovamente?
-
@Sirex7 No dovrai depositare nuovamente altri 10€
-
@kech dovrai depositare ulteriori 10€ per attivare la fase 2
-
@Anonymous Perfetto grazie mille
-
@Davide ma le vincite effettive significa che se scommetto 10 euro e vinco 17 euro devo calcolare 7 euro di vincita non 17 euro
-
ragazzi il bonus dato dall'rf perdente non influisce (in caso di vincita) nel calcolo della posizione netta corretto?
Grazie -
@alex1980 nella formula alla voce Vincite Lorde devi mettere 17€ in quel caso
-
@teuccio87 in caso di vincita influisce, in caso di perdita no
-
@Anonymous ah quindi i 25€ delle prime 4 settimane influiscono nel bilancio, non lo trovo scritto nella guida. Grazie!
-
o ragazzi io non riesco a capire saro' cocciuto ma non ci riesco a gestire la formula
-
ho appena effettuato le due scommesse da 5 uero sto nella prima settimana giocano tutte e due oggi invece domani sera gioca la bonus da 15 euro quindi che devo fare?
-
@alex1980 aspetta che le scommesse finiscono e poi applichi letteralmente (Importi vinto totale - Importo Giocato). Cosa non ti è chiaro di questa sottrazione?
-
@Anonymous l effettivo calcolo netto cioe' come ho fatto nell esempio se scommetto 10 euro a 1,17 vinco 17 euro ok? quindi come vincita per il calcolo sara' 17 euro? o 7 euro? cioe' devo calcolare anche l effettivo importo di scommessa fatta?
-
@alex1980 come ti ho spiegato prima devi considerare 17€ di vincita
quindi se hai giocato 10€ in totale e vinto 17€ allora fai 17-10
-
@Anonymous ma quello non e' il totale delle vincite pero' attenzione io ti ho fatto esempio di una partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet