Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi ho saldo sul cont William Hill ma non ho capito come devo procedere. Devo versare 10€? Io dovrei essere alla settimana 2 dato che mi sono registrato sabato e tra qualificante e bonus della fase 1 ho finito ieri
-
@iCalle sì, deposita 10€ e procedi con le due scommesse da 5€. Poi prima di domenica effettui il calcolo della posizione netta e piazzi la scommessa in RF come indicato nella guida
-
ragazzi ho finito la prima settimana della fase due e invece di 25 euro mi è stato accreditato un bonus sport da 15.32, di cui ho erroneamente scommesso 5 per la seconda delle qualificanti di questa settimana, come mai 10 euro in meno e soprattutto se scommetto con bonus è valido come qualificante o devo piazzarne un'altra con saldo reale?
-
- il rimborso è relazionato a quanto hai perso la scorsa settimana. Allegaci uno screen della lista scommesse così vediamo si tratta di un loro errore
- no, i bonus non valgono come qualificante, quindi ora scommetti tutto il bonus rimanente e poi deposita 10€ per le due scommesse da 5€ con saldo reale
-
@Anonymous ho già depositato i 10, devo depositarli ancora?
-
@SpoonDog777 se oggi hai già depositato i 10 sei a posto,basta farne uno ogni settimana per essere idonei a ricevere il bonus la settimana successiva.
-
ecco le schermate delle giocate, grazie delle risposte ragazzi
-
@SpoonDog777 l'ultimo -0.68 sono quello che mancava per arrivare a cifra tonda con la scommessa bonus per piazzare la seconda qualificante
-
@SpoonDog777 risulta che la posizione netta alla fine della settimana scorsa sia circa -30, è per questo che ti hanno accreditato circa 15€
-
Ragazzi mi confermate che durante la promozione si puo' ritirare tranquillamente i soldi senza perdere i successivi bonus?
-
@mrs9898 certo, puoi prelevare senza problemi durante la promozione
-
Buongiorno, ma è possibile che il bonus mi venga accreditato prima delle 15? Giusto per capire, fino ad ora non ho ancora ricevuto nulla.
-
@capitanonema può capitare, ma tu attendi comunque fino alle 15:00. Se poi non vedi nulla potrai contattare la loro assistenza via mail
-
@Anonymous purtroppo non ho ricevuto il bonus. Vorrei contattare l’assistenza, come si chiama questo bonus?
-
@capitanonema Bonus Benvenuto ITA215
-
Ciao, nella seconda parte della promozione ho saltato la 2nda settimana di bettate per ottenere i 25euro di bonus , posso ricominciare dalla terza settimana ? Grazie.
-
@Tedexas certo, nessun problema
-
@Anonymous a me usciva 53, devo aver sbagliato completamente il calcolo insomma
-
Ecco perchè non ho ricevuto il bonus, nella foto potete leggere la spiegazione. Ora che faccio? Posso continuare?
-
@capitanonema è corretto quello che ti hanno riferito. Hai verificato il tuo estratto conto della scorsa settimana? Hai avuto delle vincite che ti sei dimenticato di contare nel calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet