Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Ricapitolando: william vuole 3 giocate da almeno 5 euro. Ne facciamo 2 semplici a 5 euro a perdere pochissimo e poi una al netto di quello che ci serve per arrivare a perdere 50? Ti chiedo un ulteriore delucidazione perche forse sto vedendo male la posizione netta. Se faccio 3 giocate da 17 euro tutte perdenti non sono riuscito ad arrivare a -50?
-
@cionsi se fai 3 giocate da 17€, e le perdi tutte e tre, sei a meno 50€. Ma cosa succede se non le perdi tutte e tre? Ricorda che devono essere 3 giocate diverse, non puoi fare 3 giocate sullo stesso esito.
-
@Davide Ok quindi questo prima approccio che ho avuto è stato sbagliato e troppo rischioso. Pero potrebbe portarmi al risultato finale. Aiutami a capire, se ne vinco una a quota 3 sarei a 173 (scommessa vincente) - 172 (le due scommesse perdenti) - i 17 della scommessa vincente? Sarei a 0 di perdita e quindi non riceverei il bonus, ma avrei speso all'incirca 4 euro per le giocate giusto?
-
@cionsi sì, questo approccio rischia di portarti a delle perdite come già anticipato nei precedenti messaggi, per cui ti invitiamo fortemente ad seguire la strategia indicata dalla guida e di seguire le istruzioni alla lettera. Ninjabet propone per questa offerta un guadagno matematico, non gioco d'azzardo basato sul rischio.
-
@Davide Si capisco quello che hai scritto, volevo solo capire dove era l'errore nella mia strategia. Per la prossima settimana seguirò certamente la strategia di ninjabet perche piu sicura. Grazie
-
@Davide Scusami davide un'ultima domanda: Io ho effettuato una scommessa da 17 euro ma avendo avuto il bonus della prima fase, quello conta hai fini della perdita?
-
@cionsi no, le scommesse con il bonus non contano se perdenti, ma dovrai tenerne conto se vincenti
-
@Davide Perfetto quindi se ho scommesso 17 con 15 bonus sono a -2? grazie ancora
-
@cionsi sì esatto, contano solo i 2€ di saldo reale, ma comunque non è qualificante ai fini di avere 3 scommesse, devi comunque fare le altre due da 5€ e l'ultima in RF con solo saldo reale
-
@Davide Ok quindi avendo utilizzato il bonus quella scommessa non conta ai fini delle 3 scommesse ma conta come -2? Allora riprendo con la strategia di ninja
-
@cionsi esattamente
-
@Anonymous Scusami se ancora chiedo, ho piazzato una prima scommessa da 10€ per avere il bonus (a 2.5, vinta: +25€), ho quindi sbloccato il bonus di 10€ +5€(per autenticazione account) e ho scommesso 15€ rivincendo (a 1.03 = +15.45)... ho quindi piazzato due scommesse da 5€ perdendole e versato 10€...
La posizione netta settimanale è: (25€+15.45€) - (10€+5€+5€) = 20.45€? ho commesso errori? -
@leo-renzao la posizione netta è di: (15,45)-(5+5)=+5,45, la prima scommessa fatta con saldo reale non conta
-
Salve io sono nella terza settimana della prima fase... nel Oddsmatcher Il massimo rf è 37% secondo voi mi conviene comunque puntare o aspettare qualche evento più redditizio??
-
@hak211 qual'è la tua posizione netta?
-
@Davide della seconda fase non ho capito il punto 3 e 4 ovvero i calcoli della posizione netta settimanale e la terza scommessa in modalità RF
-
@andreamilia30 hai attualmente già fatto qualche scommessa per questa seconda fase di william hill?
-
Allora ho giocato un bonus ulteriore che ho ricevuto di 20 euro dove ho vinto 36,60 la scommessa con il bonus di 25 euro che ho perso quindi non conta e le due scommesse da 5 vinte tutte e due. Su una ho vinto 10 euro e l’altra 12,50. Quindi la somma sarebbe 36,60+12,50+10= 59,90- 10 euro di soldi reali 49,90+ 50 verrebbe 99,90 che ho arrotondato a 100... credo che sia giusto il calcolo o sbaglio??
-
@hak211 si, il calcolo è giusto, e avendo una posizione netta molto alta sono normali anche quegli rf, difficilmente riuscirai a trovare di meglio
-
@Chomp96 ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet