Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Mi sono iscritto il 29 aprile che era di lunedi, quindi l'ultimo bonus mi verrà dato questo lunedi 24 giusto ?
-
@Epdragon esatto
-
Ma sbaglio o il profitto delle settimane da 5 a 8 è veramente irrisorio?
ovviamente la quota da puntare dopo la posizione netta è mooolto più alta di quella delle prime 4 settimane, considerando che questo è quello che offre l'oddsmatcher di williamhill da un po' di tempo a questa parte :
-una sola scommessa con il 50% di RF a quote alte e scarsa liquidità, che la rendono non sfruttabile
-diverse scommesse con il 20-25% di RF che ti portano un lordo medio di 5 euro. Una volta tolte le spese delle qualificanti siamo spesso e volentieri ad un guadagno medio di 3.50/4€. a settimana che richiede dai 300 ai 400€ di responsabilità che quindi vengono tolti ad eventuali scommesse più profittevoli con altri bookmakers. -
@davebuccia nelle ultime 4 settimane il profitto scende sicuramente, è comunque molto variabile in base alla posizione netta che si ha, se si deve fare solo una 100/25 o meglio ancora una 90/25 si avranno comunque buoni guadagni, poi dipende ovviamente dal budget richiesto e se questo può essere impiegato in un'offerta migliore che altrimenti non potresti fare
-
Ma è williamhill che è infame o proprio in generale il guadagno di una scommessa RF tende ad essere basso?
-
@davebuccia per una scommessa con un rimborso del solo 25% la puntata, o peggio se si ha posizione netta positiva, sono normali questi bassi guadagni
-
buongiorno ragazzi una domanda veloce ho notato che su williamhill non si può prelevare con carta postepay (mastercard in generale) sapete dirmi come effettuare il prelievo visto che ho solo carte mastercard? grazie
-
@Pako959 se hai mastercard dovresti poter prelevare via bonifico
-
Ciao a tutti, per le 3 scommesse settimanali si possono sfruttare le quote maggiorate? (2xNormale, 1xRF, eventuale 1xBR)
-
@MarcoNinjaTM sebbene non sia espressamente vietato, per sicurezza ti consiglierei di evitare quanto meno per le qualificanti. In RF ti sconsiglio invece perchè le quote maggiorate hanno spesso dei massimali di puntata e quindi non sarebbero adatte per questa offerta
-
ciao, ho ricevuto una mail che mi dice che cè possibilità di un rimborso del 100% fino a 20 euro etc etc ,volevo chiedervi se posso utilizzarlo nelle qualificanti di quest altro bonus qui discusso (il 210 euro di bonus in 8 settimane) nella fase 2
-
@marcopomata la scommessa da 20€ con saldo reale sarà valida come qualificante se la farai a quota minima di 2, quella con il bonus invece no, ma rientrerà comunque nel calcolo della posizione netta
-
ok,mi sembra di aver capito che praticamente la giocata da 20 euro con soldi reali puo diventare valida sia per il calcolo della posizione netta e puo essere valida anche contemporaneamente per il secondo bonus con incasso di 20 euro,
giusto?
ma pur sempre che siano d origine soldi reali.
o le devo fare separatamente? -
*per il secondo bonus con incasso di 20 euro, con il punta e banca
-
@marcopomata esattamente, attualmente per la seconda fase quali scommesse hai fatto questa settimana?
-
praticamente per questa settimana ho concluso perche ho vinto con la puntata e percio non necessito del rollover.
infatti mi stuzzicava l idea di cominciare la settimana ,domani, con questa manovra qui di "doppio obbiettivo"
questa settimana ho giocato le due per la posizione netta vincenti nella puntata (12,50 puliti) e aggiunti di 50 per il RF, 63 euro , vinti e ritirati. -
@marcopomata ok perfetto, allora dovrai fare questo domani, attiva la promozione che hai ricevuto, piazza la scommessa da 20€ reali a quota minima di 2, riceverai subito 20€ di bonus, che puoi giocare a quota libera, poi fai la seconda giocata qualificante da 5€, la prima sarà stata quella da 20€, e al termine di queste 3 scommesse calcola la posizione netta
-
perfetto! ma poi al calcolo della posizione netta dovro solo calcolarmi la prima da 20 e la terza da 5 giusto?
-
@marcopomata no, dovrai calcolare anche la scommessa fatta con il bonus, se vincente, come per tutte le altre vincite bonus che si ottengono in questa promozione
-
ah ok,allora per semplificafrmi le cose cerchero di perderla (ahaha come suona male)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet