Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi mi chiedevo siccome mi sono iscritto a williamhill il 5/05 che era un domenica l'ottava settimana è questa oppure la prossima? non capisco se, siccome mi sono iscritto di domenica quella settimana viene contata anche solo per quel giorno oppure no
-
Sono alla seconda settimana, ho già fatto le due scommesse e adesso dovrò calcolare la posizione netta per poi piazzare la terza in RF. Ma dovrò comprendere nel calcolo la vincita che ho fatto con il bonus da 25€?
-
@Mikello se dalla scommessa di 25€ bonus ottieni una vincita,devi considerarne la vincita lorda x il calcolo della posizione netta x RF di questa settimana
-
@poal98 quella che si conclude questa domenica è la tua ottava settimana
-
@enzobascio89 ho appena letto un post dove si parla dello stesso argomento e dicono che se il bonus da 25€ viene giocato a quota inferiore di 2.00 allora non verrà compreso nel calcolo. Quindi siccome io l'ho giocato a quota 1.07 vincendo 26€ non devo comprenderlo nel calcolo. Per come dici tu invece dovrei comprendere tutti i 26€ nel calcolo?
-
@Mikello le vincite bonus vanno tutte considerate, a qualsiasi quota. se quindi hai vinto 26€ lordi devi considerarli nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@Mikello segui come ti avevo detto e come ti ha confermato @Anonymous..
-
salve per la benvenuto seconda fase si può versare paypal? e nel caso anche prelevare nel periodo promozionale?
-
@thexesss si, dalla seconda fase puoi versare con paypal, e puoi prelevare durante la promozione senza problemi
-
@Chomp96 Mi sono iscritto il 29 aprile che era di lunedi, quindi l'ultimo bonus mi verrà dato questo lunedi 24 giusto ?
-
@Epdragon esatto
-
Ma sbaglio o il profitto delle settimane da 5 a 8 è veramente irrisorio?
ovviamente la quota da puntare dopo la posizione netta è mooolto più alta di quella delle prime 4 settimane, considerando che questo è quello che offre l'oddsmatcher di williamhill da un po' di tempo a questa parte :
-una sola scommessa con il 50% di RF a quote alte e scarsa liquidità, che la rendono non sfruttabile
-diverse scommesse con il 20-25% di RF che ti portano un lordo medio di 5 euro. Una volta tolte le spese delle qualificanti siamo spesso e volentieri ad un guadagno medio di 3.50/4€. a settimana che richiede dai 300 ai 400€ di responsabilità che quindi vengono tolti ad eventuali scommesse più profittevoli con altri bookmakers. -
@davebuccia nelle ultime 4 settimane il profitto scende sicuramente, è comunque molto variabile in base alla posizione netta che si ha, se si deve fare solo una 100/25 o meglio ancora una 90/25 si avranno comunque buoni guadagni, poi dipende ovviamente dal budget richiesto e se questo può essere impiegato in un'offerta migliore che altrimenti non potresti fare
-
Ma è williamhill che è infame o proprio in generale il guadagno di una scommessa RF tende ad essere basso?
-
@davebuccia per una scommessa con un rimborso del solo 25% la puntata, o peggio se si ha posizione netta positiva, sono normali questi bassi guadagni
-
buongiorno ragazzi una domanda veloce ho notato che su williamhill non si può prelevare con carta postepay (mastercard in generale) sapete dirmi come effettuare il prelievo visto che ho solo carte mastercard? grazie
-
@Pako959 se hai mastercard dovresti poter prelevare via bonifico
-
Ciao a tutti, per le 3 scommesse settimanali si possono sfruttare le quote maggiorate? (2xNormale, 1xRF, eventuale 1xBR)
-
@MarcoNinjaTM sebbene non sia espressamente vietato, per sicurezza ti consiglierei di evitare quanto meno per le qualificanti. In RF ti sconsiglio invece perchè le quote maggiorate hanno spesso dei massimali di puntata e quindi non sarebbero adatte per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet