Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Antonna no è proprio qui il punto tu se perdi sul book WH avrai le vincite successivamente dal bonus che otterrai...se invece vinci direttamente l'RF avrai gia ottenuto le tue vincite sul book (date dal minor importo bancato su betfair)...quindi in RF x ricevere il bonus è sempre auspicabile vincerle le partite rileggendo la guida lo capirai xke è meglio vincerla direttamente ... adesso scappo a lavoro buon proseguimento
-
@enzobascio89 Quindi quando faccio scommesse in rf è già compreso il bonus potenziale?
-
@enzobascio89 ok riletto e capito! perfetto allora punto in rf sia se vinco che se perdo. Grazie ancora per la dritta.
-
mi sono confuso perché comunque vedevo nella tabella guadagnerai: -x soldi
-
Ciao ragazzi, mi si sono concluse le due prime partite, ora sono al calcolo della posizione netta per la terza puntata.
Ma ho qualche domanda:- Importo Totale Scommesso con Saldo Reale si intende come saldo reale utilizzato per le ultime due puntate o saldo reale utilizzato durante la prima settimana? Perchè nella guida come saldo reale utilizzato calcola 5+5, quindi immagino sia importo totale scommesso nelle due partite per la qualificazione al bonus. In alternativa dovrei aggiungere i 10 che ho depositato e giocato all'apertura del conto no?
- L'estratto di William Hill è un pugno negli occhi, dopo dieci minuti credo che il mio calcolo sia semplicemente 10+5.50 nel calcolo dell'importo vinto totale, qualcuno puo confermare?
-
@io2110 per saldo reale si intende quanti soldi reali hai giocato nella prima settimana solare, togliendo i primi 10€ della fase 1.
Nel tuo caso, hai giocato 5+5€ = 10€
-
@Davide scusami mi potresti spiegare come faccio a guadagnare vincendo anche l'ultima scommessa in rf? non sono riuscito a capire
-
le 2 scommesse da 5 euro possono essere uguali?
-
@Davide Capito, grazie Davide, se posso permettermi consiglio di specificarlo nella guida perchè il calcolo delle vincite include vincite derivanti sia da bonus che da soldi reali anche ottenuti in fase 1 mentre quando si parla di importo giocato con saldo reale non viene specificato che si riferisce al solo saldo usato per le due puntate della fase 2
-
@Antonna La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@uncharted no, devono essere diverse
-
-
@Davide okok capito. Quindi il calcolo sotto guadagnerai -2.28 come ad esempio nel mio caso?
-
@Antonna se c'è scritto -2.28 nella modalità RF, stai sbagliando. O stai usando quote troppo basse.
La guida dice che devi scegliere una partita dall'oddsmatcher a RF alto, ovvero ordinato la colonna RF per valori più alti, ignora invece il rating
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Antonna se c'è scritto -2.28 nella modalità RF, stai sbagliando. O stai usando quote troppo basse.
La guida dice che devi scegliere una partita dall'oddsmatcher a RF alto, ovvero ordinato la colonna RF per valori più alti, ignora invece il rating
è la più alta in rf, tf: 58,71. Ho dettato tutto come in guida
-
Al momento l'RF più alto è 60. Si può considerare RF alto? O invece posso puntare a trovarne qualcuno migliore aspettando?
-
@io2110 sì, è un buon RF
-
@Antonna e come fa ad uscirti -2,28 se l'RF è 58? Hai messo la modalità RF nel calcolatore?
-
@Davide giusto... scusami.... tutto ok fatto dimenticavo di mettere rf nel calcolatore ma lo tenevo in modalità normale. grazie mille
-
@Chomp96 ok. mi puoi dire chi risulta come "who internet"nei pagamenti? ho trovato pagamenti mai fatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet