Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pako959 esattamente
-
@gcl77 esattamente
-
@Chomp96 Non riesco a piazzare la scommessa da 65, ne ho provate un paio e mi da messaggio di errore con diversi limiti, uno da 32 e uno da 18, come posso risolvere?
-
@gcl77 prova a scommettere su partite importanti, che non giochino tra troppo tempo, massimo un giorno di distanza da quando piazzi la scommessa, se ti da comunque questi limiti puoi abbassare l'importo della puntata e di conseguenza il rimborso
-
@gcl77 puoi semplicemente cambiare partita e scegliere una partita più di rilievo
-
come posso fare a piazzare una scommessa da 67 con rf alto? il massimo che trovo è 50.
Inoltre volevo puntarli su qualche partita importante tipo europei, femminili o coppa america ma su queste è ancora più basso -
@Antonna cerca partite di rilievo che abbiano quote un po'più basse
-
@NinjaRaiden ma poi c'è il rischio di vincerle, questa che devo fare è la 4 che devo perdere per avere il bonus lunedì
-
@NinjaRaiden hai qualche suggerimento per usare l'oddsmmarcher? perché io trovo sempre poche quote
-
@Antonna in questo periodo ci sono pochi campionati. È normale che ci siano poche quote. Comunque continua a cercare e se proprio non riesci a trovar nulla sarai costretto a trovare quote più basse o a scommettere meno
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden ok al limite visto che ho tempo potrei anche fare qualche altra scommessa più bassa
-
@Antonna ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaRaiden ma poi c'è il rischio di vincerle, questa che devo fare è la 4 che devo perdere per avere il bonus lunedì
@NinjaRaiden se posso permettermi di entrare nella discussione e rispondere soltanto a questo commento... vorrei dire a @Antonna che non è necessario perdere la scommessa x ricevere il rimborso (come se fosse meglio rispetto a vincere la puntata sul book) considera che quando fai scommesse in RF x ricevere un bonus sulle perdite è SEMPRE meglio sperare di vincerle direttamente sul book senza dover attendere il bonus. In quel modo le vincite che ti segna il calcolatore saranno NETTE senza dover ulteriormente rigiocare il bonus e conseguentemente perderci ulteriormente dal punta/banca
-
@enzobascio89 figurati i consigli sopratutto se sei esperto fanno sempre comodo. Ma una domanda in che senso vincere sul book? Questa promo non sta sulla base di perdere? Quando faccio la puntata senza bonus perdo qualcosa ma ora sto facendo per perdere ed avere il bonus di 25€ lunedì no? Correggimi se sbaglio
-
@enzobascio89 sono alla prima settimana non sto giocando il bonus
-
@Antonna no è proprio qui il punto tu se perdi sul book WH avrai le vincite successivamente dal bonus che otterrai...se invece vinci direttamente l'RF avrai gia ottenuto le tue vincite sul book (date dal minor importo bancato su betfair)...quindi in RF x ricevere il bonus è sempre auspicabile vincerle le partite rileggendo la guida lo capirai xke è meglio vincerla direttamente ... adesso scappo a lavoro buon proseguimento
-
@enzobascio89 Quindi quando faccio scommesse in rf è già compreso il bonus potenziale?
-
@enzobascio89 ok riletto e capito! perfetto allora punto in rf sia se vinco che se perdo. Grazie ancora per la dritta.
-
mi sono confuso perché comunque vedevo nella tabella guadagnerai: -x soldi
-
Ciao ragazzi, mi si sono concluse le due prime partite, ora sono al calcolo della posizione netta per la terza puntata.
Ma ho qualche domanda:- Importo Totale Scommesso con Saldo Reale si intende come saldo reale utilizzato per le ultime due puntate o saldo reale utilizzato durante la prima settimana? Perchè nella guida come saldo reale utilizzato calcola 5+5, quindi immagino sia importo totale scommesso nelle due partite per la qualificazione al bonus. In alternativa dovrei aggiungere i 10 che ho depositato e giocato all'apertura del conto no?
- L'estratto di William Hill è un pugno negli occhi, dopo dieci minuti credo che il mio calcolo sia semplicemente 10+5.50 nel calcolo dell'importo vinto totale, qualcuno puo confermare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet