Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@golele ok grazie, ho chisto perché avevo fatto una puntata dimenticandomi di depositare i 10€ prima, quindi ho già sbagliato
Quindi adesso deposito 10€ e faccio le 2 puntate, dopodiché deposito di nuovo il necessario.
Grazie mille -
Raga buonasera, ho iniziato la quinta settimana, di solito quant'è il guadagno medio per questa fase? Per l'importo che devo giocare (128) non riesco a trovare un RF alto, il massimo di oggi è stato 27
-
@tonibgn considera che a differenza delle prime quattro settimane riceverai di fatto la meta di quanto hai ricevuto fin ora come rimborso settimanale..quindi considerare che il guadagno medio sarà all' incirca la meta di quanto ricevevi le settimane scorse...quindi considera tu se il rating ottenuto è buono o vuoi aspettare x cercarne qualcuno migliore
-
@enzobascio89 giusto, non ci avevo pensato, grazie
-
@Chomp96 per ottenere il bonus di 10 ho dovuto giocare 10 euro... sono da calcolare? parlo della fase 1 credo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi. Alla fine devo contare 8 lunedi per 8 bonus giusto?
-
@Chomp96 io già ho completato la prima parte del bonus
-
@alessiorossi no, la prima scommessa con il saldo reale per la prima fase non la devi calcolare nella posizione netta
-
@Epdragon devi considerare 8 setitmane solari( lunedì ->domenica) da quando ti sei iscritto, se quindi ti sei iscritto di sabato il lunedì successivo sarà già la seconda settimana
-
@Pako959 a questo punto la scommessa da 20€ reali a quota 2 sarà una delle due qualificanti da 5€ che dovevi fare, quindi fanne solo un'altra da 5€ e poi calcola la posizione netta, per poi fare la terza scommessa
-
@golele in realtà non funziona così, si possono piazzare prima le qualificanti da 5€ e poi effettuare il deposito settimanale, quindi @Giusepped se hai già fatto le due qualificanti da 5€ ti basta fare il deposito e piazzare la terza scommessa in rf
-
scusate, se la posizione netta (+100) per fare la 3° scommessa in RF mi viene 101,50, faccio una puntata precisa a quella cifra o meglio mettere 102?
-
@supergoku meglio arrotondare a 102
-
Ciao ragazzi ho una domanda sul deposito settimanale obbligatorio di 10€, se gioco le prime 2 scommesse qualificanti di 5€ e successivamente deposito 10€ le scommesse sono valide? O devo prima depositare e poi scommettere?
-
@Superotti basta depositare nella settimana, puoi anche prima piazzare le due da 5 e poi depositare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
per quanto riguarda l'importo bonus da scommettere con relativo guadagno da sommare per calcolare la posizione netta volevo chiederti , nella prima settimana dato che il bonus è 10 euro scommetteremo 10 euro, ma dalla seconda settimana che il bonus è 25 euro scommetteremo 25 o 10 ? nel caso di 25 a quota 1.20 vincente andremmo a a sommare l'eventuale vincita di 30euro per calcolare la posizione netta e l'importo da scommettere in modalità RF ? Grazie.
-
@Tedexas certo, se scommetti 25€ bonus a quota 1,2 avrai una vincita di 30€, che dovrai considerare nella posizione netta
-
Ok grazie, se invece la scommessa usando il bonus è risultata perdente non andremo a sommare alcuna vincita relativa al bonus giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet