Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@user sì, ma come ti ho spiegato altri utenti hanno fatto due scommesse da 5€ e una da 50 e hanno ricevuto più di 10€ bonus, quindi stanno dicendo una cazzata
-
Eh lo sapevo che sono l’unico sfigato che doveva prendere la fregatura, tu cosa faresti al mio posto? rischieresti i 10€ bonus con una scommessa senza bancare per recuperare la perdita? comunque io questa benvenuto non la faccio più non mi fido
-
@user non avrebbe senso fare una scommessa senza bancare, ci recuperi solo 1-2€, rischiando tra l'altro (perché ipotizzo tu la voglia giocare a quota bassa)
-
A dire il vero stavo pensando di fare una mezza follia... fare una decina di scommesse tutte su over 0,5 almeno a quota 1,05 e a 50 a 50 recuperare un po’ così, ma se capita lo 0-0.....
-
Ragazzi avrei un’altra domanda da porvi. Dalla fase 1 del bonus mi ritrovo nel mio conto di william hill all’incirca 46€ (derivanti quindi dalle vincinte della primissima scommessa fatta con i 10€ ed in seguito con quella fatta con i 15€ di bonus). Per la fase 2, le 3 scommesse che dovrò piazzare, dovranno essere fatte esclusivamente con soldi nuovi depositati, oppure posso piazzare le scommesse attingendo anche dai 46€ che ho sul conto in questo momento?
-
@user non giocare d'azzardo, non ha senso. per ricorrere una perdita rischi di trovarti con un negativo molto più grande
-
@ale291095 puoi farle attingendo alla vincita presente nel conto. ovviamente dovrai comunque depositare ogni settimana
-
@Anonymous intendo la scommessa per rendere prelevabile il bonus rimborso... non dovrei considerare solo quelle a quota 2 o superiore?
-
devo fare la scommessa rf. la posizone netta è 60.75 ma su wh mi dice che deve essere arrotondata . cosa metto 60 o 61?
-
@Anonymous In pratica ogni settimana devo depositare 10€ per le 2 scommesse da 5€,invece per la terza scommessa, se ho un saldo su William Hill sufficiente per piazzarla, non c'è bisogno di accreditare altri soldi, giusto?
Es: Ho 45€ sul conto. Accredito 10€ per le 2 scommesse, ricavo 20€ dalla vincita delle 2 scommesse. Totale sul conto 65€. Facciamo che calcolando la posizione netta e tutto il resto, mi trovo che dovrò piazzare sulla terza scommessa 50€. Questi 50€ li posso prendere direttamente dai 65€ che ho sul conto? O devo necessariamente accreditare da carta di credito 50€ e poi piazzare la scommessa? -
@user Forse mi sbaglio ma a me sembra che la tua posizione netta sia stata 21,40 e quindi avresti dovuto puntare 71.40 può essere questo?
-
Si può essere, però avevo chiesto qui e mi era stato detto che la prima scommessa con saldo bonus non dovevo considerarla anche se vincente, in quanto essendomi registrato a fine settimana non avevo fatto in tempo a fare tutte le scommesse necessarie per il bonus, di conseguenza la prima settimana mi era stato detto che l’avevo persa, quindi di cominciare come se stessi iniziando la seconda, quindi iniziare il calcolo dalle due da 5€
Ora rileggo i t&c -
Ciao a tutti, andando a calcolare l'RF della terza scommessa, la mia posizione netta è di 68.55€. Cosa devo puntare sul calcolatore e su WH? 68€ o 69€? Non ho ben capito se si possono anche puntare posizioni con cifre decimali
-
@Alby46 solo numeri interi
-
Ciao ragazzi, non mi è chiara una cosa, da i vari messaggi che ho letto, non si capisce se bisogna fare 2 o tre scommesse da 5 piu' l'altra con la posizione netta per avere il massimo bonus. Qualcuno mi può chiarire please!?!?
-
Scusate ma per la fase 2 non bisogna depositare i primi 10 euro se già lo si è fatto per la fase 1, o no ?
-
Ciao a tutti, mi accodo alla domanda di @alexw; io devo iniziare adesso questa fase 2, ma lunedì ho depositato per la fase1 10€, devo comunque effettuare di nuovo il deposito?
-
@alexw @Kiarellik Ciao, si per qualificarvi alla seconda fase dovete nuovamente fare un deposito di 10 € sia per questa settimana che per le successive.
-
@Kiarellik io fatto ieri sera
-
@jarod79 devi fare, come da guida, due scommesse da 5, e poi quella in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet