Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fenix26873 per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 !
Questa era compilata con i risultati. adesso rientrando su completa mi ha cancellato importo e non so dove avevo vinto. e mi ha cancellato il guadagno
-
la partita era questa. fino a qualche giorno fa mi rimetteva anche la x rossa invece della spunta verde. e mi toglieva i 18.78 dal saldo totale in alto. e come se non avessi mai fatto completa.
-
@fenix26873 questo avviene solo quando inserisci una scommessa manualmente e clicchi di nuovo su completa, con le scommesse che inserisci direttamente dagli strumenti gli importi rimangono salvati anche se vai a riaprire quella scommessa
-
si. hai ragione la inserisco in manuale. mi serve poichè sulle note inserisco altro.
-
ma penso che potrei salvarla direttamente e poi rientrare per inserire le note. grazie molte per il tempo che mi hai dedecato
-
@fenix26873 puoi inserire le note anche facendo il copia incolla dall'oddsmatcher, basta cliccare su quel tasto e ti si apre la scheda con tutti i dati già completati, in quel momento hai la possibilità di inserire le note, e poi dare conferma
-
grazie. lo farò. l'ultima domanda. quando entro in un rollover come inserisco i dati se non perdo sul book. devo inserire un'altra riga o modificare la vecchia.
-
@fenix26873 se entri in un rollover dovrai semplicemente fare altre righe dove farai altre scommesse atte a completarlo, e queste scommesse devi farle in modalità normale, segnandole quindi in modo da utilizzare solo saldo reale da cui ottieni lievi perdite
-
@Chomp96 grazie mille. buona serata e buona domenica
-
Salve sono un nuovo arrivato su ninjabet
avrei una domanda da farvi per la benvenuto william hill fase 2 posso saltare la prima settimana il bonus da 25 e iniziare dalla seconda settimana dalla registrazione in poi? -
@vinsent puoi farlo, comunque avrai diritto alle 7 settimane rimanenti anche se perdi la prima
-
buongiorno,non mi è chiara questa parte "Se vinci su William Hill non riceverai il rimborso e avrai già guadagnato. Passa direttamente al punto 12 della Guida.
Se perdi su William Hill riceverai il Bonus rimborso. Passa al punto 11 della Guida."
facendo un esempio pratico ,ho piazzato le prime due (5+5) che si sono rivelate perdenti percio la terza puntata l ho fatta da 90 (100-10) che ho dovuto caricare dal mio conto bancario stando in negativo.
non mi è chiaro che se vinco la puntata non sara un mangia bonus perche li prendero dalla bancata che ho piazzato da antagonista.
cioè,mi conviene perdere cosi prendo i 25 euro? -
@marcopomata no, scommettendo in rf guadagnerai a prescindere dall'esito sempre il valore che ti indica il calcolatore, non guadagni di più se perdi, bancando in rf bancherai meno della modalità normale, e quindi vincendo su william hill andrai in guadagno
-
ah ok perfetto.mi rendo conto ero solo adesso di aver giocato calcolandomi 100 euro invece di 50,considerando che sono alla prima settimana... a quali problemi andro incontro? mi faranno rientrare la scommessa nel bonus?
mesa che ancora dormivo quando ho fatto la puntata sta mattina ahah -
@marcopomata se hai scommesso più del necessario non avrai problemi, avrai solo guadagnato meno di quanto avresti potuto
-
dovro stare piu attento.. grazie
-
ragazzi stavo facendo l'rf di qiesta dettimana ma ho scommesso un partita che gioca lunedi, ora bancandola completamente perdo una 10ina di euro,
Se la dovessi bancare sempre in rf? se dovessi perderla avrei una posizione negativa la prox settimana giusto? se la vincessi avro gia i guadagni corretto?Grazie
-
@teuccio87 non ha senso bancarla in RF, perchè NON verrà minimamente contata per questa settimana, quindi non riceverai il bonus se perdente. Devi bancarla in modalità normale. Sia se vincente, sia se perdente, verrà contata per la prossima settimana nel calcolo della posizione netta, ma non sarà qualificante.
-
@Davide si questa settimana non verrà calcolata.
Dico per la prossima settimana, verrà calcolata nel calcolo della posizione netta?Faccio un esempio se la vinco, ho un guadagno. (non faccio nessun altra giocata)
se la perdo mi influisce nella posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet