Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@LisaRed in media in 3-4 giorni
-
@Anonymous Quindi non avrò tempo per giocarli, dato che una volta prelevati volevo depositare i 10€ per avviare la fase 2
-
Chiarito che le scommesse da 5 devono essere 3, il deposito va fatto di 15 e la quarta scommessa va fatta in base alla posizione netta che risulterà alla fine delle 3 scommesse, giusto?
-
Però nella guida c’è scritto di piazzare due scommesse da 5€... io devo ancora capire se sono l’unico pirla che ci ha rimesso o è successo anche ad altri, in quest’ultimo caso vorrebbe dire che nella guida c’è un errore....
-
@mig le scommesse da 5€ da fare sono 2, non 3. poi la terza scommessa la fai in Rf in base alla posizione netta
-
@user altri utenti l'hanno ricevuto. non ci hai più detto se le scommesse le avevi piazzate il 3 o il 4, perché potrebbe essere quello il problema nel tuo caso
-
Questo post è eliminato! -
Allora, prima scommessa qualificante da 10€ piazzata domenica 3 febbraio Genoa Sassuolo, persa.
Ricevuto i due bonus, uno da 10€ e l’altro dei documenti da 5€
Piazzato subito 15€ sempre domenica 3 febbraio, Real Madrid-Alaves, over 0,5 a quota 1.01, vintaA quel punto ho sul conto 15.15€
Piazzate le due scommesse da 5€ entrambe mercoledì 6 febbraio, una vinta e l’altra persa.
Quella persa è Barcellona-Real madrid svoltasi mercoledì 6
La partita vinta è Betis Siviglia- Valencia svoltasi giovedì 7, l’ho giocata a quota 3.25, quindi la vincita è stata di 16,25€A quel punto calcolo la posizione netta che è 6,25 e la arrotondo a 7
Quindi ho piazzato l’ultima in rf, 57€
domenica 10, Sassuolo -Juventus, persa anche questa.L’indomani mi arriva il bonus da 10€
-
Preciso che Real Madrid Alaves si è giocata domenica 3 quindi io domenica 3 avevo concluso la prima settimana, perdendo il bonus come mi era stato detto anche da voi,infatti lunedì 4 non ho ricevuto nulla
-
Ho un dubbio, ho depositato dieci euro per fare le due scommesse da 5, ma purtroppo non ho letto bene ho fatto due schedine identiche e non su due partite diverse come indicava la guida.
come posso fare per sistemare le cose?? -
@user ok, allora hanno proprio sbagliato loro a non erogarti il bonus completo
-
@antozzz93 fanne un'altra da 5€ su una partita differente
-
@Anonymous quindi basta che deposito altri 5 euro e poi scommetto, finite le partite calcolerò la posizione netta solo delle due differenti e avrò comunque diritto al bonus settimana prossima giusto?
-
ciao! nella posizione netta devo includere anche la scommessa che ho fatto per riscattare il bonus? la ho fatta ieri, su una quota da 1.04 (non dovrebbe, ma chiedo per sicurezza).
-
Ma non è che hanno sbagliato, il tizio in chat me l’ha detto e ripetuto, dovevo farne minimo 3 da 5€ e non tre da minimo 5€ e nei t&c e’ scritto chiaro, quindi due sono le cose, o non lo sanno nemmeno loro o ho una sfiga immonda perché tanto se sollecito di nuovo, non me lo danno
-
@antozzz93 esattamente
-
@Pietroga1 se intendi la scommessa bonus allora devi considerarla solo se è vincente
-
@user sì, ma come ti ho spiegato altri utenti hanno fatto due scommesse da 5€ e una da 50 e hanno ricevuto più di 10€ bonus, quindi stanno dicendo una cazzata
-
Eh lo sapevo che sono l’unico sfigato che doveva prendere la fregatura, tu cosa faresti al mio posto? rischieresti i 10€ bonus con una scommessa senza bancare per recuperare la perdita? comunque io questa benvenuto non la faccio più non mi fido
-
@user non avrebbe senso fare una scommessa senza bancare, ci recuperi solo 1-2€, rischiando tra l'altro (perché ipotizzo tu la voglia giocare a quota bassa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet