Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Perfetto, ho capito! Come al solito sempre disponibili, grazie ragazzi
-
Salve, stamattina ho piazzato la terza scommessa in RF dopo il calcolo della posizione netta. Ora mi è arrivata un'email di un bonus di 20 euro( 10 subito dopo la qualificante e 10 giovedi) dopo aver piazzato una scommessa di 20 euro a quota 2. Cosa succede alla posizione netta? Riesco a sfruttare anche questa esclusiva? Grazie in antiicipo.
-
@Manuara95 avendo già fatto l'RF non puoi sfruttare quell'esclusiva. L'unico modo sarebbe quello di attendere che termini l'RF e sperare che vinca su WH
-
ciao ragazzi, oggi ho ricevuto pure io la promozione dei 20 euro. Ora la mia situazione di questa settimana è che ho scommesso i 25 euro bonus di cashback e li ho vinti su WH (quindi andando a influire sulla posizione netta), poi ho sfruttato la promozione dei 20 euro. Ora per poter ricevere i 25 euro settimana prossima mi mancherebbe il deposito di 10 euro e la scommessa in RF con calcolo della posizione netta oppure manca ancora il requisito delle scommesse da 5 euro? Perchè in totale avrei scommesso con saldo reale solo la prima da 20 e quella in RF che farò, ma non so se conteggiano anche la seconda da 20 con saldo bonus.
-
@B_Valerio ti manca una scommessa da 5€ con saldo reale e poi ovviamente quella in RF prima della fine della settimana
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Salve
ho fatto due scommesse di 5€ per eventi del 10.06.2019, posso fare la terza oggi in modo che chiudo la settimana ? Oppure va fatta a fine settimana? -
@AloneInTheDark puoi farla già oggi visto che si sono concluse ieri
-
buongiorno, io ho effettuato due scommesse da 5 euro ciascuna (a quota superiore a 2) e in più ho piazzato una scommessa con il bonus di 25 euro della settimana precedente (quota 1.01). Ho vinto la scommessa bonus (+25.25) e una delle due scommesse (+13.10). la vincita del bonus devo calcolarla e quindi ho una posizione netta di 28.35 (25.25+13.10 vinti -10 giocati) oppure ho una posizione netta di 3.10 (13.10 vinti - 10 giocati)?
-
@Lorenzo_11 hai una posizione netta di 28.35
-
ok grazie quindi la terza scommessa deve essere di 79 euro giusto?
-
Salve...sono alla quinta settimana.....ho giocato il bonus cashback ieri..e l ho perso...oggi ho giocato una scommessa da 5 euro...poi ho ricevuto un bonus....gioca 20 e ricevi 20......siccome ho saldo 0..il deposito dei 20 per il bonus...vale per la settimanale?.....le 2 euroscommesseda 20euro fatte (saldo reale) e saldo bonus(20 ricevuto)...le devo conteggiare a fine settimana per la scommessa in rf?
-
@michele05 il deposito di 20 vale come deposito qualificante. Dovrai considerare poi tutte le scommesse che piazzi durante la settimana
-
@Anonymous ok....poi magari fine settimana...faccio un riepilogo...e vi riscrivo
-
@Anonymous ma le scommesse da 5 euro devono essere sempre 2 per forza?
-
@michele05 no, l'importante è che piazzi almeno 3 scommesse da almeno 5€ con saldo reale durante la settimana (a quota minima di 2.00)
-
@Anonymous mi aiuti a calcolare la posizione netta?
sono all'ultima settimana, ho giocato 20€ reali la sett. scorsa su una partita del 10 (persa)
di nuovo la sett. scorsa ho giocato 10€ bonus su una partita del 10 (vinti 34)
lunedì 10 ho giocato 10€ bonus su una partita dell'11 (vinti 30) + 2 scommesse da 5€ reali entrambe perse
la pos. netta è 34€ o 54€? -
@theraf le vincite (34+30) sono maturate in questa settimana...quindi devi considerarle entrambe in questa settimana... Quindi da calcolo "Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale" 64-10= +54 RF=154/25
-
Buonasera ragazzi,
sono alla seconda settimana di iscrizione a William Hill e mi sto un po' perdendo con i conti
Volevo chiedervi se:-
Domenica 9 ho fatto bene i conti con la posizione netta (5.5-10)+50 = 45.5 -> 46€
-
La posizione netta che devo giocarmi in questa settimana è (0-10)+50=40 oppure è (149.5-10)+50= 189.5 -> 190 €
Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza
-
-
Salve,
ho provato a piazzare la terza scommessa in modalità RF ma l'oddsmatcher di WilliamHill restituisce "Nessun dato trovato" ancora prima di applicare i filtri richiesti! È normale o è un mio problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet