Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@NinjaRaiden prima
-
@Pepost00 cito la guida. "Il calcolo esatto è: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale.
ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento."
-
@NinjaRaiden ok va bene..grazie mille
-
@Pepost00 prego
-
Ma è normale che al posto di 25 euro di rimborso mi sia stato accreditato un bonus di 11.88 euro seguendo tutti i passaggi della guida?
-
@pecito indicaci le scommesse che hai fatto la scorsa settimana e ti diciamo se si tratta di un errore di WH e un tuo errore di calcolo posizione netta
-
Croazia - galles
wuhan zali - henan
Le ho giocate al di fuori della guida di benvenuto perchè avevo attivato un'altra promozione che ti dava un bonus di 20 euro se ne giocavi 20 -
@pecito è proprio quello il problema, il fatto di aver vinto la scommessa con il +46€ ha sballato la posizione netta. Dopo la giocata in RF non avresti dovuto fare altre scommesse.
Infatti hai chiuso la settimana a -23.75 di posizione netta e ti hanno rimborsato il 50%, quindi 11.88€
-
@Anonymous
ah okay, grazie ancora -
Salve, è iniziata la quarta settimana dell'offerta William Hill e devo depositare 10 euro, piazzare due scommesse da 5 euro ecc... Posso prelevare i 10 euro dal conto William Hill e depositarli nel medesimo conto subito dopo?
-
@betterinator sì, puoi farlo. Ovviamente però il prelievo non sarà istantaneo
-
@betterinator non sono comportamenti piacevoli per i book secondo me. Sono palesemente atti a ricevere il bonus
-
@Anonymous Grazie; ) quanto tempo richiede?
-
@betterinator se prelevi tramite paypal allora 24-48h, se invece lo fai tramite carta 2-5 giorni lavorativi
-
@NinjaRaiden Magari prelevo una somma diversa, anche perchè ho bisogno di liquidità anche altrove, grazie; )
-
@Anonymous Perfetto, ti ringrazio; )
-
Una domanda: basta piazzare due scommesse diverse anche se sono nello stesso giorno?
-
-
buonasera,
sto partecipando alla fase 2 della benvenuto di william hill. Ho ricevuto questa ulteriore promo:Approfitta dell’offerta che abbiamo attivato sulla tua prossima scommessa.
Effettua il Login e clicca su Partecipa;
Fai una scommessa in denaro reale con una quota minima di 2.00 su qualunque evento sportivo;
Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ per le tue prossime giocate sull'evento sportivo che preferisci.
Nota Bene: Le scommesse piazzate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus non saranno considerate valide ai fini promozionali.Accertati quindi di non avere del saldo bonus sul tuo conto prima di effettuare la scommessa valida per la promozione.
Partecipa
Termini e Condizioni
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dalla mezzanotte del giorno di ricezione della comunicazione;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Mi conviene prima giocare il bonus della scorsa settimana, dopodichè attivare la promo e ricaricare 20 €. Posso unire questa promo alla fase 2 di questa settimana? Se si, potreste indicarmi come procedere? grazie!
-
@wang sì, è corretto giocare prima il rimborso, e poi attivare e partecipare a questa offerta.
la qualificante da 20€ con soldi reali varrà come una delle due scommesse da 5€, per cui dopo aver rigiocato anche i 20€ bonus basterà giocarne solo una da 5€.
Attendi poi l'esito di TUTTE le giocate e calcola la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet