Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Simwell devi comportarti normalmente, considerando nella posizione netta tutte e 3 queste scommesse
-
ragazzi ma se il rimborso di 25 euro che ricevo di lunedì lo gioco e lo vinco, dovrò contarlo come vincita per il calcolo della posizione netta settimanale?
-
@davebuccia appena riletta la guida: quelle fatte con bonus vanno considerate solo se vincenti
-
Ho fatto un punta e banca in RF e la partita mi risulta non abbinata. A parte entrare in panico, che altro posso fare? La partita si giocherà sabato. Aspetto? La annullo?
-
@yukie segui le istruzioni presenti nella sezione "bancata non abbinata" del calcolatore per abbinare la scommessa completamente
-
@yukie se è una partita minimamente interessante puoi aspettare un giorno e vedere se si abbina altrimenti devi procedere con "bancata non abbinata" e bancare alla quota nuova che sarà sicuramente maggiore. Ci perdi qualcosa ma almeno sei coperto
-
@Prometeo non me ne intendo. Grecia- Italia può essere minimamente interessante?
-
@yukie decisamente sì chiaramente più aspetti e più la quota banca può salire come scendere.
-
@Prometeo Ok, allora aspetto un giorno e spero che si aggiusti da sola, anche perché non ho capito bene come si fa ad abbinarla...
-
@Chomp96 Invece per il calcolo settimanale questa scommessa come la devo calcolare? la scommessa è vinta con 11.85, l'importo è 4.50 saldo reale e 0.5 bonus.
-
@Epdragon devi calcolarla dividendola come se fossero due scommesse, una con saldo reale da 4,5€ e una con saldo bonus da 0,5, con le loro relative vincite
-
@Chomp96 la quota è 2.37 quindi moltiplico 4.5 per la quota e anche 0.5 giusto?
-
@Epdragon esatto, in generale avrai avuto una scommessa a saldo reale dove hai vinto 10,67€, quindi vinto di 10,67 e giocato di 4,5 e una scommessa con saldo bonus dove hai vinto 1,18€, che andranno nel vinto nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Quindi alla fine devo aggiungere un +6 per il saldo reale e un +1 per quello bonus arrotondando il tutto a 8?
-
@Epdragon da questa giocata avrai una posizione netta di 10,67+1,18+4,5=7,35, che arrotondi ad 8
-
@Anonymous Abbinata, yeah! Ho perso 10 anni di vita, ma guadagnerò 15 euro
-
Buon pomeriggio ragazzi, eccomi qui con un quesito curioso. Sto completando la seconda settimana della fase 2 di Whilliam Hill, ho già fatto le prime due scommesse, ora devo calcolare la posizione netta settimanale, però proprio oggi ho ricevuto dal Bookmaker un'offerta di rimborso 100% sulla prossima scommessa fino a 20€. Ho scritto in chat e mi hanno assicurato che questo bonus non annulla il precedente. Unica domanda: la prossima scommessa sarebbe dovuta essere quella con il calcolo della posizione netta, considero sempre questo calcolo e faccio la scommessa come nulla fosse, sperando di bancare e di ricevere i 20€ della promozione ricorrente + i 25€ lunedì della promo di registrazione Whilliam Hill o ci sono altre strategie?
Thanks come sempre. -
@Biju191 puoi procedere in questo modo:
- attivare la promozione
- giocare la scommessa in modalità RF come da importi già calcolati
- ricevere subito il bonus di 20€
- giocare il bonus di 20€ su di una partita che termina da lunedì in poi
in questo modo ottimizzi il bonus esclusivo e giocando il bonus su partite della prossima settimana, non modifichi la posizione netta attuale (mentre dovrai contarlo se vincente per la settimana prossima)
-
ragazzi una sola domanda...
sono alla seconda settimana dell'offerta
ho giocato due schedine entrambe da 5 euro.. risultato una vinta da 14 euro e una persa quindi meno 5
avevo anche giocato il bonus da 25 euro ricevuto la settimana precedente ed ho vinto 27 euro quindi +2 euro dal bonus..ù
ora per calcolare la posizione netta il calcolo da fare è:
27 (schedina bonus) + 14 (schedina vinta) "l'altra non la considero perchè l'ho sbagliata" - 5 euro (saldo reale 1° schedina) -5 euro (2° schedina) - 25 euro (bonus giocato) + 50 quindi risultato = 6 + 50 ovvero 56?
oppure: 27 (schedina bonus) + 14 (schedina vinta) "l'altra non la considero perchè l'ho sbagliata" - 5 euro (saldo reale 1° schedina) -5 euro (2° schedina) e non considero il bonus = in questo caso 41 euro - 10 (saldo reale giocato) = 31 + 50 = 81?
qual'è il calcolo corretto?
-
@Mirkovene nella formula devi considerare solo le vincite bonus, non le giocate.
Se hai vinto 27€ da un bonus di 25€, devi aggiungere solo 27€ senza togliere la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet