Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@cristiano9187 la guida ce ancora https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-febbraio
-
@Chomp96 Perfetto, grazie. La scommessa sulla partita rinviata rientra in qualche modo nel calcolo della posizione netta della settimana successiva?
-
@Lordofthevoid si, se effettivamente poi si giocherà rientrarà nel calcolo della posizione netta della settimana in cui si concluderà
-
Ottimo. Grazie @Chomp96
Un'altra domanda : sono già alla sesta settimana. La scorsa settimana mi sono trovato un bonus di €10 sul conto.. che non ho però capito da dove saltava fuori. L'ho giocato domenica a mezzanotte( quota 1.53) quindi terminata nelle prime ore di lunedì e risultata vincente. Ho successivamente piazzato altre due scommesse da €5 ciascuna a quota maggiore di 2. La domanda è : devo considerare la vincita della prima scommessa effettuata nel calcolo della posizione netta? -
@cristiano9187 si, devi considerare la vincita ottenuta con quel bonus nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie
-
Ma se la terza scommessa piazzata in RF finisce vincente su williamhill non è possibile farne un altra all'interno della settimana fin quando non risulta perdente (ricalcolando ogni volta la posizione netta di quella settimana chiaramente)? In maniera da guadagnarci altre volte se vince e se perde ricevendo il bonus da 25 euro
-
@Chomp96 Sì, a quanto pare si giocherà martedì quindi entro i 3 giorni, quindi niente rimborso. Grazie!
-
@poal98 volendo si, ma se vinci la scommessa in rf avrai una posizione netta molto alta, è difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
RF ridicoli oggi per la mia sesta settimana, sarà cosi sempre per questo giugno secondo voi?
-
@onepunchman la cosa è dovuta anche al fatto che ti trovi nelle ultime 4 settimane, in ogni caso a partire dalla settimana prossima inizieranno varie competizioni importanti, quindi torneranno generalmente anche rating migliori
-
@Chomp96 speriamo, oggi ho beccato solo un RF 32%, abituato a fare quei 15-17€ euro puliti nelle scorse settimane, farne solo 7-8 adesso è un po deprimente
-
ragazzi scusatemi. Si può prelevare durante la fase 2?
-
@maxilcaneferoce sì certo
-
@Davide grazie
-
non so se sia mai stato detto... se la terza scommessa mi è stata limitata (campionato minore), ne posso fare un'altra per raggiungere le perdita massima settimanale?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, io ho un problema con il profit tracker quando piazzo la terza scommessa in modalità RF: il calcolatore mi da due profitti positivi, sia di bancata che di puntata, ma quando vado a completare la scommessa sul profit tracker mi dà un valore positivo in caso di puntata vincente e un valore negativo (-18!) in caso di bancata vincente. Dov'è l'errore?
-
una scommessa piazzata nella settimana precedente concorre al calcolo della rf?
-
@micheleas sì, concorre per la settimana in cui effettivamente si gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet