Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ho di nuovo fatto due scommesse senza depositare.. posso depositare ora i 10€? Se mi servono 20€ devo fare due depositi da 10?
-
@Jeffrey-Lebowski puoi fare un unico deposito, non devi per forza farne uno preciso da 10€
-
Buongiorno,
io sto effettuando la terza scommessa, ma ho un problema: su William Hill ho scommesso 55euro sul risultato, mentre non riesco ad effettuare la bancata. Betfair mi dice che non posso effettuare la bancata in quanto o non ho un fondi sufficienti o ho superato il limite di esposizione. Ho controllato ma i fondi sufficienti li ho e non ho nessuna esposizione (è l'unica scommessa che sto effettuando). Come risolvo? -
@Cronaca quanto è la responsabilità? hai almeno 1 centesimo in più della responsabilità richiesta? Se sì, verifica di non avere un bonus nel saldo
-
@Davide Chiedo scusa, ho appena appena risolto. Il saldo del conto indicava anche i 10euro bonus di Betfair per questo motivo non riuscivo a farlo. Ho provveduto ora a depositarne altri 10 e me l'ha abbinata.
Grazie!
-
Ciao, l'altro giorno dovevo piazzare una scommessa in RF 107/25 ma mi diceva che l'importo massimo per la scommessa era 66.10€ quindi ho pensato di esser stato limitato (il limite, facendo varie prove, cambiava da partita a partita). Oggi torno su WH e provo in una scommessa a caso a mettere 500€ (che non ho nel saldo) e quando clicco scommetti, mi dice che non ho abbastanza credito nel saldo, non che il limite massimo della scommessa è inferiore a 500€. Vol dire che non sono più limitato o era una limitazione temporanea (2 giorni)? Oppure WH da la priorità al fatto che non ho credito ma poi qualora lo ricaricassi, mi direbbe che l'importo massimo per la scommessa è minore (quindi limitato)?
-
@Andreable se ti dice che non hai credito, significa che il limite è alto. Può variare di partita in partita, evidentemente su quella precedente avevi un limite inferiore
-
Piazzate le due scommesse da 5 e vinte entrambe su betfair. L’unica vittoria su William Hill sono i 15,60 del bonus della fase 1. Quindi la mia posizione netta è 15,60-10 cioè 5,60.
E in modalità RF devo scommettere 5,60 + 50 (arrotondando 56 euro)? È corretto? -
- se piazzo una scommessa di una partita che gioca pero nella prossima settimana non influenza il calcolo della posizione netta di questa settimana giusto?
Lo vorrei fare perche ho ricevuto un bonus da 10 euro e pero ho gia giocato la terza scommessa in modalita rf per questa settimana. - E inoltre sono obbligato a depositare i 10 euro settimanali prima di fare le due scommesse da 5 euro? O posso farlo anche dopo ?
- se piazzo una scommessa di una partita che gioca pero nella prossima settimana non influenza il calcolo della posizione netta di questa settimana giusto?
-
Sono alla prima settimana per ottenere il bonus da 25 euro e ho fatto anche la prima parte della promozione (gioca 10 euro e ne ricevi 15 di bonus). Quando calcolo la posizione netta considero anche la prima parte? Ovvero, la vincita della giocata bonus + la vincita delle due qualificanti da 5 euro - 10 euro delle qualificanti - 10 euro della qualificante della prima parte?
-
@Chomp96 ho sbagliato, purtroppo era qualificante a quota 2.05 la giocata da 10 euro della scorsa settimana per il bonus esclusivo che ricadeva in questa settimana... ho già fatto anche le due giocate da 5€, ora come mi comporto? Calcolo la posizione netta normalmente, tenendo conto anche della giocata della scorsa settimana (-10€ di saldo reale, +20,50 per il tot guadagnato) e della vincita del bonus (+10,50 per il tot guadagnato) oltre alle due giocate da 5 euro entrambe perse (-10€ di saldo reale)? Per una posizione netta, contando anche 27,50 di bonus settimanale, in questo caso di 38,50€ + 100 per essere alla quinta settimana; oppure ormai ho sbagliato e mi devo accontentare del bonus da 10€ (mi pareva di aver letto che 10 euro te li danno comunque) ?
-
@Fedebarresi devi considerare solo la scommessa con il bonus della prima fase, quella con il saldo reale no, quindi il calcolo che hai fatto è corretto tranne per il -10 della prima qualificante che non devi contare
-
- esatto, non va ad influenzare il calcolo di questa settimana;
- basta fare il deposito all'interno della settimana, non è importante quando
-
@yukie corretto
-
@Bertoscar non fa niente, hai solamente scommesso più del necessario, puoi fare come hai detto senza problemi, quindi fai una rf 139/25
-
Dovrei scommettere 145 euro (la terza scommessa della settimana in modalità RF) su william hill ma l'importo supera il limite imposto per la scommessa in questione. Dovrei cambiare scommessa o scommettere entro il limite?
-
@symonsg Prova a cambiare
-
@Chomp96 scommettendo in modalità RF per il bonus da 25€ il meglio che trovo è un guadagno netto di 6€.. Ho letto che:
"a) Bonus massimo fino a €25 di Bonus, se durante la settimana piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
b) Altrimenti il Bonus massimo sara’ di €10 (indipendentemente dal numero di scommese piazzate, quote o importi delle stesse)"
Come funziona? Non devo fare null'altro? -
@Bertoscar che posizione netta hai? ti trovi nelle ultime 4 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet