Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Mirkovene Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
fatto ci sono riuscito grazie.
-
Buonasera ragazzi, purtroppo posso dire di aver avuto un pò di fretta e ho cominciato la fase 1 del bonus oggi giovedì, quindi per la fase 2 la mia prima settimana si conclude questa domenica corretto? nel caso in cui saltassi a lunedì partirebbe la mia seconda settimana con rimborso al 50% giusto?
-
@filmarc93 esattamente...o piazzi le altre qualificanti entro domenica o senno perderai una settimana
-
@Chomp96 si in effetti poi ho puntato su una partita importante e non ci sono stati problemi, grazie
-
ho depositato i 10euro dopo aver piazzato la prima scommessa da 5euro. ne devo fare cmq altre due da 5 o bastaaver depositato? oltre a quella scommessa avevo anche giocato il bonus di 25euro a inizio settimana
-
@daniele-salomone il deposito puoi farlo quando vuoi, quindi piazzane un'altra da 5€ e poi l'RF finale
-
ciao, se ho fatto due puntate da 5 euro con saldo reale e le ho perse entrambe per la terza scommessa la posizione netta sarà -20?
-
@Marcogdl no, sarà -10
-
@Anonymous l'importo giocato con saldo reale sarà comunque di 10?
-
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous ho di nuovo fatto due scommesse senza depositare.. posso depositare ora i 10€? Se mi servono 20€ devo fare due depositi da 10?
-
@Jeffrey-Lebowski puoi fare un unico deposito, non devi per forza farne uno preciso da 10€
-
Buongiorno,
io sto effettuando la terza scommessa, ma ho un problema: su William Hill ho scommesso 55euro sul risultato, mentre non riesco ad effettuare la bancata. Betfair mi dice che non posso effettuare la bancata in quanto o non ho un fondi sufficienti o ho superato il limite di esposizione. Ho controllato ma i fondi sufficienti li ho e non ho nessuna esposizione (è l'unica scommessa che sto effettuando). Come risolvo? -
@Cronaca quanto è la responsabilità? hai almeno 1 centesimo in più della responsabilità richiesta? Se sì, verifica di non avere un bonus nel saldo
-
@Davide Chiedo scusa, ho appena appena risolto. Il saldo del conto indicava anche i 10euro bonus di Betfair per questo motivo non riuscivo a farlo. Ho provveduto ora a depositarne altri 10 e me l'ha abbinata.
Grazie!
-
Ciao, l'altro giorno dovevo piazzare una scommessa in RF 107/25 ma mi diceva che l'importo massimo per la scommessa era 66.10€ quindi ho pensato di esser stato limitato (il limite, facendo varie prove, cambiava da partita a partita). Oggi torno su WH e provo in una scommessa a caso a mettere 500€ (che non ho nel saldo) e quando clicco scommetti, mi dice che non ho abbastanza credito nel saldo, non che il limite massimo della scommessa è inferiore a 500€. Vol dire che non sono più limitato o era una limitazione temporanea (2 giorni)? Oppure WH da la priorità al fatto che non ho credito ma poi qualora lo ricaricassi, mi direbbe che l'importo massimo per la scommessa è minore (quindi limitato)?
-
@Andreable se ti dice che non hai credito, significa che il limite è alto. Può variare di partita in partita, evidentemente su quella precedente avevi un limite inferiore
-
Piazzate le due scommesse da 5 e vinte entrambe su betfair. L’unica vittoria su William Hill sono i 15,60 del bonus della fase 1. Quindi la mia posizione netta è 15,60-10 cioè 5,60.
E in modalità RF devo scommettere 5,60 + 50 (arrotondando 56 euro)? È corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet