NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    2.2k
    17.6k
    50.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Mirkovene
      ultima modifica di

@Mirkovene e cmq "il problema è che ho vinto su whilliam Hill"...non è un problema...tanto facendo la scommessa in RF i guadagni li hai a prescindere se vinci sul book o su Betfair 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • M
        Mirkovene @enzobascio89
        ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:

@Mirkovene e cmq "il problema è che ho vinto su whilliam Hill"...non è un problema...tanto facendo la scommessa in RF i guadagni li hai a prescindere se vinci sul book o su Betfair 😉

Stavo controllando ora le vincite ed ho notato di aver fatto un errore.

La 3° schedine, quella del bonus non l'ho giocata su quota 2 come dice la guida, ma su quota 1.16 non mi sono accorto ieri di questo errore.

Quindi dovrò giocarne un'altra con quota 2 adesso oppure aspetto prossima settimana?

Ultima cosa, la prossima settimana nel calcolo della vincita netta per la 3 schedina da giocare dovrò considerare la vincita netta della 3° schedina che ho giocato oggi?

enzobascio89E 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • enzobascio89E
          ultima modifica di

@Mirkovene se nn la giochi a quota minima 2 nn vale come qualificante 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • enzobascio89E
            ultima modifica di enzobascio89

@Mirkovene il calcolo x la prossima settimana dovrai farlo con le partite qualificanti che giocherai sett prossima(sempre a q Min 2) da lunedì-domenica più l eventuale vincite di un eventuale rimborso che otterresti questa settimana,laddove rifacendo la qualificante in RF dovessi perderla.

• M
              Mirkovene
              ultima modifica di

scusate ma se gioco ad esempio la finale di champions come qualificante a quota 2?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • enzobascio89E

Questo post è eliminato!
                • enzobascio89E

@Mirkovene la puoi giocare basta che appunto rispetti la quota minima 😉
                  edit. Ho tolto la risposta x la RF visto che l avevi già vinta..x un attimo pensavo l avessi ancora in gioco. 😉

• M
                    Mirkovene
                    ultima modifica di

Sicuramente mi sto esprimendo male io. Ricapitolo così da avere la situazione chiara.

Ho giocato la prima schedina a quota 2 con oddsmatcher importo 5 euro ed ho vinto su william 8,75 Euro netti.

Ho giocato successivamente la seconda schedina a quota 2 sempre con oddsmatcher importo 5 euro ed ho vinto su william 7 Euro netti.

La 3 schedina l'ho giocata a quota 1.16 importo 60 euro e ne ho vinti 69.60 quindi 6.90 netti.

Ora per rimediare all'errore della 3 schedina, e giocarla in RF cosa devo fare? quanto devo puntare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • yukieY
                      yukie
                      ultima modifica di

Ho terminato oggi la fase 1, per la fase 2 devo già considerare questa settimana? Faccio subito il deposito di 10 e procedo con le scommesse?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Mirkovene
                        ultima modifica di

@Mirkovene devi applicare il calcolo indicato nella guida, però usando le vincite LORDE, non quelle nette:

VINCITE - GIOCATE = posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @yukie
                          ultima modifica di

@yukie sì, la fase 2 parte subito, dal giorno delle registrazione, e la prima settimana si conclude la domenica successiva

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

yukieY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • yukieY
                            yukie @Davide
                            ultima modifica di

@Davide Ok, grazie!

• M
                              Mirkovene @Davide
                              ultima modifica di

@Davide

Le vincite sono le seguenti:

13.75 + 12 + 69.60

giocato :

5 + 5 + 60

quindi il netto è 25.35

se ho ben capito adesso devo aggiungere +50 euro a questo netto per un totale di 75.35 e giocare una schedina a quota 2 con importo 75.35 e bancarla su betfair giusto?

• DavideD
                                ultima modifica di

@Mirkovene corretto, devi giocarla a RF alto, quindi sicuramente l'oddsmatcher ti suggerirà una quota maggiore di 2 a RF alto. Arrotonda e punta 76€

• M
                                  Mirkovene
                                  ultima modifica di

raga su betfair mi da scommessa parzialmente abbinata come l'annullo?

• DavideD
                                    ultima modifica di

@Mirkovene Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)

• M
                                      Mirkovene
                                      ultima modifica di

fatto ci sono riuscito grazie.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • F
                                        filmarc93 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buonasera ragazzi, purtroppo posso dire di aver avuto un pò di fretta e ho cominciato la fase 1 del bonus oggi giovedì, quindi per la fase 2 la mia prima settimana si conclude questa domenica corretto? nel caso in cui saltassi a lunedì partirebbe la mia seconda settimana con rimborso al 50% giusto?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • enzobascio89E
                                          enzobascio89 Super Ninja [+1000] @filmarc93
                                          ultima modifica di

@filmarc93 esattamente...o piazzi le altre qualificanti entro domenica o senno perderai una settimana 😉

• F
                                            francesco987 @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 si in effetti poi ho puntato su una partita importante e non ci sono stati problemi, grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet