Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@francesco987 Sei stato limitato!
-
Eccezionale, me lo stavo proprio aspettando
Certo che però ci voleva una certa fortuna a vincere sempre la puntata sul book
Vorrei chiedere, come funziona ora? La limitazione è temporanea oppure permanente? -
Oppure è una partita di una competizione sconosciuta o una puntata inusuale con un limite di puntata "basso" senza che tu sia limitato
-
@Luis020482 mi riferivo al fatto che non riuscire a versare e ti ho consigliato di parlare con l'assistenza di william.
-
@Bertoscar si, devi comunque considerare ogni cosa persa/vinta nel periodo nella posizione netta, se la qualificante per la promozione esclusiva l'avresti fatta a quota minima 2 sarebbe stata valida come qualificante per la seconda fase
-
@pallotta97 puoi prelevare senza problemi
-
@francesco987 puoi ora provare a scommettere o su competizioni importanti, e vedere se avrai limiti più alti, oppure abbassare l'importo della puntata e quindi abbassare di conseguenza anche l'importo del rimborso
-
@Luis020482 puoi prelevare durante la benvenuto senza problemi
-
Raga se l’rf mi dice che guadagnerò 12,54 e poi perdo la scommessa su wh i 25 bonus come andranno giocati? Intendo in che modalità per non falsare il profit tracker. Come soldi reali?
-
@pallotta97 dovrai giocare quel bonus in BR, dalla scommessa che avrai fatto in rf avrai una momentanea perdita, che recupererai con la giocata del bonus
-
Si ma il problema è uno se vinco su wh vinco 12,54 e 0 bonus se perdo su wh perdo 12,54 ma ricevo il bonus da 25... ora volevo capire quando completeró la partita sul profit tracker uscira negativo o positivo in base a cosa segno io se bancata o puntata o sempre positivo, perché altrimenti se sempre positivo nel momento in cui gioco il bonus saro in positivo di altri 22-23 e cio non è veritiero non so se son riuscito a spiegarmi per bene
-
@pallotta97 se il calcolatore ti mostra un +12,54 se vinci la bancata ti troverai ad un momentaneo -12,46, e scommettendo il bonus di 25€ in BR ipoteticamente ad un rating del 100% andrai poi a guadagnare alla fine 12,54€ come inizialmente previsto, ovviamente non riuscirai a trovare un rating del 100% e nel caso tu vada a rimborso il guadagno finale effettivo sarà leggermente minore, quindi prima vai in negativo di -12,46€ e poi in positivo di 25 con il bonus, quindi 25-12,46=12,54 come inizialmente previsto
edit. se vinci la bancata la scommessa inrf dovrai appunto quindi segnarla con una perdita, non un guadagno
-
Ah ecco ora i conti tornano era questo che non riuscivo a spiegarmi grazie
-
Per sbaglio ho fatto due scommesse da 5 euro sulla stessa partita. Devo farne un’altra vero?
-
@Jacopomatteo sì, fanne un'altra da 5€ su di una partita diversa
-
@Davide Una domanda: ho vinto la scommessa con il bonus dei 25 euro, ho vinto le due scommesse qualificanti, ed ora devo piazzare la scommessa per il bonus...devo piazzare circa 100 euro di scommessa totale...mi conviene? Se vinco anche questa il bonus non lo prendo ovviamente...
-
@Luis020482 Ciao, per dirti se conviene o no, devi solo mettere i dati nell'oddsmatcher in modalità RF con la puntata ottenuta con la posizione netta, se trovi RF che permettono di guadagnare almeno 3-4€, puoi farla
-
@Davide Grazie
-
@Davide è possibile prelevare durante l'offerta? O facendo ciò il bonus si annulla?
-
@manuelsicuro66 puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet