Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Luis020482 esatto, cerca di non farlo più e non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie! gentilissimo
-
@Chomp96 si
-
@susann196 allora se ti da comunque dei limiti di puntata dovrai scommettere di meno e adeguare il rimborso alla puntata
-
@Chomp96 e nell'importo bonus rimborso devo mettere sempre 25?
-
@susann196 anche se tipo punto 10 euro?
-
@susann196 ovviamente no, come detto dovrai modificare l'importo del bonus rimborso in base a quanto punterai
-
@Chomp96 e come funziona? se tipo punto 10 quanto sarebbe il rimborso?
-
@Chomp96 Ultima cosa lo stesso problema ce l'ho anche sulle bancate su Betfair?.....che non devono essere sul solito evento giusto?
-
@Luis020482 per betfair exchange non è un problema, li puoi bancare quello che vuoi senza problemi
-
@susann196 il rimborso è il 50% della puntata che dovrai fare, se quindi hai una posizione netta di 0 è giochi solo 10€ il rimborso sarà di 5€
-
@Luis020482 hai provato a contattare l'assistenza?
-
Buonasera ragazzi, vorrei chiedere
Utilizzando per l'appunto il Bonus di Williamhill sulle 8 settimana, è consigliabile non utilizzare la modalità Risk Free?
Dato che il payout alle volte è fin troppo basso (intorno al 40% alle volte), perchè non puntare tutto, prime due puntate da 5 e la restante parte dopo aver calcolato la posizione netta in modalità normale? Così da ricevere il bonus di 25 e reinvestirlo, il in questo modo si "perderebbe" complessivamente meno in quanto tutte le puntate verrebbero effettuate con un payout del 95% circa, la perdita sarebbe nettamente inferiore rispetto ad utilizzare la modalità risk free al 50%.
Chiedo scusa per le tante domande, ma finora non sono mai riuscito a togliermi questo dubbio, sarà perchè non ho esattamente capito l'utilità della modalità RF, anche se credo sia quella di eliminare un passaggio, qualora la puntata risulti vincente su Williamhill, in questo caso.
Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi chiarimenti -
@francesco987 no, perché sarebbe una sorta di azzardo. Gioca in RF assicurandoti un guadagno, seppur inferiore rispetto a quello che ti saresti aspettato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Chomp96 @enzobascio89 Posso chiedervi una cosa? Sono nella seconda settimana della fase 2, il bonus di 25 euro mi concorre (se vincente) nella posizione netta settimanale della seconda settimana? Posso prelevarvi nella settimana di competenza o mi merita aspettare la terza scommessa?
Inoltre le scommesse qualificanti da 5 euro cadauna già vincenti le posso prelevare o devo attendere la fine della settimana (domenica alle 23,59)? -
@nancy8775 per cosa?
-
@Luis020482 Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento
-
@enzobascio89 e le scommesse vinte sono prelevabili durante la settimana di competenza o si deve attendere la fine della settimana?
-
@Luis020482 nella guida non viene menzionato il problema del prelievo bensì quello del deposito obbligatorio...io cmq prima di prelevare attenderei almeno domani e vedi cosa dice lo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet