Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sono alla prime settimane del 50% di rimborso ma mi hanno dato una restrizione e non riesco a fare la terza scommessa rf come procedo?
-
@susann196 stai provando su partite importanti?
-
Ho fatto le 2 scommesse da 5€, una delle 2 è stata rinviata a data da definirsi. Come devo procedere? Effettuo una nuova scommessa da 5€?
-
@cello se non viene ripresa entro 3 giorni la scommessa verrà rimborsata, e non varrà per la promozione, quindi fanne un'altra
-
@Chomp96 e per quanto riguarda la scommessa bancata?
-
@cello anche quella allo stesso modo della puntata verrà rimborsata
-
@Chomp96 anche se fatta con betflag?
-
@cello certo
-
@Chomp96 perfetto..procedo con un altra scommessa allora
-
@Chomp96 grazie
-
@nancy8775 Anche io problemi con Paypal non riesco a fare depositi
-
@cello una domanda ho fatto la scommessa con il bonus da 25 euro lunedì sul Chelsea.
Oggi ho depositato 10 euro ed ho fatto due scommesse qualificanti per il bonus di fase 2 (25 euro ) - seconda settimana.
Una scommessa l'ho piazzata su una partita ucraina FC Arsenal Kyiv - Karpaty (serie a), la seconda su Chelsea - Arsenal , vittoria Chelsea.
Rischio di inficiare il bonus per aver scommesso il bonus da 25 euro e la qualificante sulla solita partita? anche se sono due scommesse su esiti diversi? -
@Luis020482 non sarà un problema per la promozione, ma non devi farlo in generale, non devi mai scommettere saldo bonus e saldo reale sullo stesso mercato della stessa partita su esiti differenti
-
@Chomp96 quindi pensi che non ci saranno problemi per il bonus questa settimana?
A prescindere non lo faccio più onde evitare problemi.
l'importante è non farlo costantemente quindi?
Grazie per la risposta precedente e per la prossima. -
@Luis020482 esatto, cerca di non farlo più e non avrai problemi
-
@Chomp96 Grazie! gentilissimo
-
@Chomp96 si
-
@susann196 allora se ti da comunque dei limiti di puntata dovrai scommettere di meno e adeguare il rimborso alla puntata
-
@Chomp96 e nell'importo bonus rimborso devo mettere sempre 25?
-
@susann196 anche se tipo punto 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet