Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ste981 corretto
-
Buongiorno, posso prelevare con pay pal senza alterare il bonus?
Vi chiedo perchè la carta che uso per versare è una mastercard e william hill dice di non poter accreditare lì i prelievi. -
@nancy8775 per prelevare con paypal devi prima depositare con paypal, quanto hai depositato con carta devi comunque prelevarlo con carta, per quella carta dovrai prelevare via bonifico
-
@Chomp96 ed è proprio lì il problema. La mia è una carta lis che non mi permette di ricevere bonifici dall'estero e william hill( ho chiesto all'assistenza) si affianca ad una banca estera. Devo fare la terza settimana e se verso con pay pall faccio danni con il bonus.
Che mi consigli di fare? -
@nancy8775 solo per il primo deposito era obbligatoria la carta, per i successivi paypal andrà bene, prova a contattare la loro assistenza per quel problema, e vedi in che modo possono risolvere
-
@Chomp96 quindi non sono costretta a versare ogni settimana tramite carta per il bonus??
-
@nancy8775 esattamente, questo vincolo c'era solo per il primo deposito in assoluto
-
@nancy8775 solo x il primo deposito
-
@Chomp96 Bene
Fantastico! Ed io che mi sono complicata la vita... Non avevo capito questo passaggio! Grazie ragazzi -
@enzobascio89 meglio che segnalate che se si effettua il versamento con carta lis, william vi darà problemi per i prelievi. Ho fatto come mi avete consigliato, cioè versare con paypal e poi prelevare con questo metodo, ma a quanto pare mi toccherà mettermi in contatto con loro ogni volta che vorrò prelevare dal mio conto gioco. Ho dovuto pure mandargli uno scren della mia pagina profilo paypal...
Tutto molto fastidioso e strano aggiungerei. -
sono alla prime settimane del 50% di rimborso ma mi hanno dato una restrizione e non riesco a fare la terza scommessa rf come procedo?
-
@susann196 stai provando su partite importanti?
-
Ho fatto le 2 scommesse da 5€, una delle 2 è stata rinviata a data da definirsi. Come devo procedere? Effettuo una nuova scommessa da 5€?
-
@cello se non viene ripresa entro 3 giorni la scommessa verrà rimborsata, e non varrà per la promozione, quindi fanne un'altra
-
@Chomp96 e per quanto riguarda la scommessa bancata?
-
@cello anche quella allo stesso modo della puntata verrà rimborsata
-
@Chomp96 anche se fatta con betflag?
-
@cello certo
-
@Chomp96 perfetto..procedo con un altra scommessa allora
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30