Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi una piccola domanda che forse avete già dato una risposta che io non teovo
Mi sono iscritto lunedì versato 10 e giocato 10 con vincita 26,20... ricevuto il bonus di 15 per documento e prima giocata e subito rigiocato con risultato stasera quindi domani inizio la parte 2... ora la prima scommessa ne devo tener conto o no? La seconda con saldo bonus da quanto leggo nelle istruzioni va ritenuta nel conto solo se vincente. Il problema è solo sulla prima? Scusate se son stato troppo lungo nel discorso -
Salve ragazzi, io completai l'offerta benvenuto di William Hill a Gennaio. Questa offerta posso iniziarla comunque?
-
@PanicoDSM no, è scaduta nel tuo caso
-
@Anonymous Era l'offerta benvenuto in cui depositando 100 euro avrei ricevuto 30 euro di bonus
-
@PanicoDSM non puoi sfruttare altre benvenuto
-
Salve ragazzi, una domanda: il bonus di 25€ posso suddividerlo in 5 giocate? Nel caso non si possa, è possibile usarlo su una multipla? Grazie e buona giornata a tutti.
-
@siurdelo sì, puoi usarlo in 5 giocate e puoi anche usarlo in multipla (ma non conviene)
-
@Anonymous Ok, grazie mille della risposta!
-
@pallotta97 esatto, solo la prima fatta con saldo reale non rientra nella posizione netta, quella con il bonus invece se vincente si
-
Ciao ragazzi!
Mi sono iscritto il 22 maggio su william hill e ho completato la prima offerta, solo che ho letto che per il completamento dell'offerta ci vuole un budget di 3/4/500 euro che al momento non ho. Una volta terminate le 8 settimane non potrò piu' farla giusto? Posso iniziare dalla esempio, 4 settimana? e farne solo 4? -
@patz puoi iniziarla ad esempio alla quarta, e potrai fare senza problemi quelle che ti mancheranno
-
quindi usufruirei di solo 4 settimane anzicchè 8, in tal caso usufruirei solo delle 4 settimane al 50% giusto?
Considerando che mi sono iscritto il 22 è passata la prima settimana e conclusa questa due giusto?
Un'ultima cosa, di che budget ho bisogno per completare 4 settimane? -
@patz no usufruiresti delle ultime 4, ovvero quelle con rimborso del 25%, esattamente, attualmente ti trovi nella seconda settimana, per sfruttare le prime 4 settimane bastano circa 300€, per le ultime 4 circa anche 500
-
sono alla seconda settimana :
- ho perso tutte e due le scommesse quindi per calcolare la posizione netta è TOT VINTO che è 0 meno TOT INVESTITO - 5-5 =QUINDI-10? + 50 = -40?
- avevo caricato come la scorsa 10E e ho ancora 260 da prelevare VALE come scommessa?
grazie in anticipo.
-
@DueCuoriUnaCapa devi scommettere in rf 40/25, se hai già fatto il deposito settimanale da 10€ puoi piazzare la scommessa da 40 con il saldo che hai ora sul conto
-
@Chomp96 quindi iniziando dopo 4 settimane avrei un rimborso del 25% con un budget di 500 giusto?
In realtà avevo pensato di iniziare questa settimana (la seconda) e ricevere il bonus che è settimanale, quindi in caso di mancata liquidità saltare qualche settimana.. va bene?
-
@patz certo, puoi comunque provare ad iniziare adesso se hai abbastanza budget, se non ne hai abbastanza puoi anche pensare di scommettere meno e ricevere meno bonus
-
Ciao ragazzi, devo scommettere in RF 107/25 per il bonus di settimana prossima ma da ieri trovo solo RF massimi di 42% che rispetto alle prime RF che ho scommesso, è una percentuale davvero bassa. E' normale che sia così perchè sono già alle 4 settimane successive alle prime 4 oppure è perchè le partite dei grandi campionati sono finite perchè è finita la stagione?
-
@Andreable è normale, visto che nelle ultime 4 settimane il rimborso di abbassa dal 50% al 25%, quindi è normale avere quelle percentuali di rf
-
@Chomp96 Ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet