Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Devo fare la terza scommessa della settimana e la posizione netta da me calcolata risulta essere 17+50, quindi 67. È normale che inserendo tutti i dati nel calcolatore, il guadagno sia 'solo' di 12,80 euro? Faccio questa domanda per capire se ho sbagliato qualcosa io oppure se, in linea di massima, anche voi avete avuto questo guadagno settimanale.
-
@Draxler se hai messo in modalita RF e nella puntata 67 e il rimborso 25 con ratin abbastanza alto si puo essere quella cifra che hai detto!!
-
@Draxler correggo con RF alto non rating i sono sbagliato , comunque si penso che hai fatto giusto
-
Ragazzi giusto per capire , devo calcolarmi la mia posizione netta.
Dovrebbe essere 23.70 - 20 = 3.70 oppure 23.70 -10 = 13.70??
Le scommesse bonus sono le prime due partendo dal basso.
-
@nancy8775 segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e , verifica la quota minima della tua qualificante
-
@alex6123 sei sicuro la la prima partendo dal basso sia la scommessa bonus e non quella a saldo reale della prima fase?
-
@Bertoscar se non vuoi influenzare la posizione netta di questa settimana si
-
Ciao ragazzi, sono alla 5° settimana della fase 2, ho già giocato le qualificanti e calcolato la posizione netta, ma praticamente leggendo la guida la procedura è esattamente la stessa delle 4 settimane giusto? O mi è sfuggito qualcosa?
-
@higashi è uguale solo che in questo caso il rimborso è del 25% e non del 50% come le prime 4 settimane
-
@Chomp96 si sono sicuro. Le prime due scommesse partendo dal basso sono bonus , una da 5 e l'altra da 10 sono scommesse bonus.
Di conseguenza quale sarebbe la mia posizione netta?
-
@Chomp96 Ok, ma il calcolo posizione netta è uguale giusto?
-
@higashi si, il calcolo della posizione netta è uguale, cambia solo che invece di aggiungere un +50 devi mettere +100 alla fine
-
@alex6123 quindi oltre alle due scommesse con i bonus questa settimana hai piazzato due scommesse da 5€ a quota maggiore di 2 e una con saldo reale a quota di 1,15(23 maggio)?
-
@Chomp96 ho puntato anche una giocata da 10€ che risulta vincente. E' la prima scommessa partendo dal basso
-
@alex6123 ecco, adesso le cose tornano, la prima partendo dal basso come detto fa riferimento alla prima scommessa che dovevi fare per la fase 1 a quota maggiore di 2, poi le due successive da 5 e 10€ a quota 1,36 e 1,15 sono state piazzate con il bonus, e le successive due da 5€ sono le qualificanti della seconda fase, se questo è il caso la tua posizione netta sarà di -10€, in quanto la prima scommessa con saldo reale della prima fase non conta per la posizione netta
-
@Chomp96 Ok grazie
-
ciao @Chomp96 , sono alla 5° settimana e tra bonus ricevuti la scorsa settimana e scommesse di questa prese con esiti straordinari (scommessa da 5€ presa a quota 8,5 ) sono arrivato adesso con una posizione netta di 93...
Mi conviene ancora fare l'RF193/25? -
@onepunchman devi controllare con questi dati che rf riesci a trovare attualmente, probabilmente troverai comunque qualcosa, devi valutare tu se però ne varrà la pena vista la responsabilità che dovrai investire
-
@Chomp96 per la responsabilità no problem, RF 18% lo trovo , quindi un 5€ di guadagno li dovrei recimolare... mi conviene aspettare domani per vedere RF migliori o dici di farla adesso?
altra cosa, il sito se mi vede giocare 193 in un colpo solo come la prende? -
@onepunchman se scommetti su partite importanti non è un problema, i migliori rf dovresti vederli già da oggi, puoi comunque attendere domani, la situazione non cambierà molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet