Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Alessio97 dipende molto dagli rf che trovi, solitamente per le prime 4 settimane anche oltre i 200, per le ultime 4 anche oltre i 400, ovviamente è possibile anche trovare scommesse che richiedano meno responsabilità, ma porteranno di conseguenza meno guadagno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto mercoledì a William Hill e ho scoperto, scrivendo all'assistenza, che mi hanno già limitato il conto gioco. Ora, qualcuno sa se posso comunque fare la Fase 2, con puntate limitate, oppure non accreditano i bonus se il conto è limitato?
-
@Anto-bongi potrai comunque continuare a ricevere i bonus rimborsi della benvenuto, al massimo avrai dei limiti sulle puntate
-
@Chomp96 Il problema è che non facendomi puntare i 54€ per il rimborso tutti insieme, ma dovendoli suddividere in più puntate, se una di queste vince non ricevo il bonus giusto?
Potrei farle in modalità normale sperando di perderle per incassare il bonus. Altre idee? -
@Anto-bongi non devi mai dividere una scommessa in rf in più scommesse separate, prova a scommettere su partite più importanti, se il limite è comunque troppo basso dovrai scommettere meno e ricevere meno bonus
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Buongiorno ragazzi. Sono nella fase 2 di William Hill. Oggi ho puntato su una quota maggiorata, la devo contare normalmente come le altre per fare il calcolo della terza scommessa? Oppure é una cosa a parte e non viene contata nelle vincite/perdite per la promo? Grazie!
-
@Ziowilly17 sì, conta come una qualsiasi altra giocata, la devi considerare nel calcolo della posizione netta una volta conclusa
-
Salve purtroppo avendo impostato dei limiti versamento settimanali molto bassi non ho potuto iniziare la fase 2 nella prima settimana di iscrizione.
Se quindi inizio la fase 2 nella seconda settimana avro comunque il bonus del 50% fino a 25 euro eccecc per 3 settimane giusto? Grazie -
@dvd sì, avrai comunque diritto alle settimane rimanenti
-
Per concludere la settimanale occorre fare 3 giocate? Perchè per il mio compleanno mi han dato un bonus da 10 euro, che per riscattare devo "Effettuta una scommessa di almeno 10€ con quota minima 1.50; Ricevi il tuo regalo di 10€ bonus."
Ho già effettuato le due giocate da 5 euro, posso fare questa giocata da 10 senza precludermi il bonus oppure no? Se la faccio deve essere con quota almeno 2.0 per non far giocate non qualificanti? -
@Bertoscar contano tutte le scommesse a prescindere dalla quota, se quindi non vuoi che infici la posizione netta di questa settimana devi giocare sia la qualificante che il bonus su partite che terminano da lunedì in poi
-
ottimo espediente, mi stavo immattendo ora per trovare partite ad RF accettabili, ma fan tutti schifo, quindi riprovo domani per la settimanale, mentre mi gioco il bonus compleanno per partite da lunedì in poi. Grazie
-
@Davide Mi sorge però ora un dubbio.. Ho fatto come hai detto, e mi han subito erogato i 10 euro bonus, devo giocare anche questi in partite da lunedì in poi, giusto?
-
Ma nel calcolo della posizione netta devo considerare l'importo vinto e quello giocato esclusivamente su William Hill o anche su betfair?
-
@leonardofabris solo william.
-
buona sera, ho ricevuto un'esclusiva durante la seconda settimana.
100% fino a 20 euro. come mi devo comportare? -
Devo fare la terza scommessa della settimana e la posizione netta da me calcolata risulta essere 17+50, quindi 67. È normale che inserendo tutti i dati nel calcolatore, il guadagno sia 'solo' di 12,80 euro? Faccio questa domanda per capire se ho sbagliato qualcosa io oppure se, in linea di massima, anche voi avete avuto questo guadagno settimanale.
-
@Draxler se hai messo in modalita RF e nella puntata 67 e il rimborso 25 con ratin abbastanza alto si puo essere quella cifra che hai detto!!
-
@Draxler correggo con RF alto non rating i sono sbagliato , comunque si penso che hai fatto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet