Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@mattiabini devi includere TUTTE le vincite, sia bonus che di saldo reale, concluse durante la settimana in corso,
L'unica scommessa da non considerare è la prima in assoluto da 10€ della fase 1
-
Ho aperto questa settimana il conto William Hill. Anche questa settimana la devo contare per il rimborso o si parte dalla prossima settimana?
-
@alex6123 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho aperto questa settimana il conto William Hill. Anche questa settimana la devo contare per il rimborso o si parte dalla prossima settimana?
si, questa settimana va contata
-
@alex6123 parti da questa settimana
-
Buonasera. Se io mi sono iscritto a William Hill il 23/5,e la partita che ho scelto per giocare i 10 euro depositati all'inizio termina domenica sera,per la fase 2 del bonus di benvenuto perdo una settimana? grazie in anticipo
-
@LorenzoPi1 non perdi una settimana, volendo puoi anche subito dopo aver piazzato la scommessa da 10 caricare altri 10€ piazzare le due scommesse da 5€ su partite che si concludano a breve, e poi piazzare la scommessa in rf, la prima scommessa per la prima fase non incide sulla posizione netta
-
Nel calcolo della posizione netta della prima settimana della Fase 2, devo inserire anche la scommessa con saldo bonus, giusto? Se ho 10 di bonus calcolo 10 e se invece ho 15 calcolo 15, corretto? (tutto questo solo se risulta vincente, no?)
-
@Draxler si, nel calcolo della posizione netta devi considerare anche le scommesse bonus, se queste sono vincenti, se ad esempio gioca 15€ bonus e ne vinci 20 dovrai mettere 20€ nel vinto, e 0 nel giocato non essendo fatto con saldo reale
-
Più o meno ogni settimana quanti soldi dovrò avere su betfair per coprire la responsabilità?
-
Ragazzi alla seconda settimana (in corso, ho gia fatto le due scommesse da 5€) vado poco fa per piazzare fa terza scommessa ed ho l'importo limitato, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il management ha deciso di limitarmi il conto dopo alcune indagini. Cosa faccio? Prelevo ed abbandono l'offerta? E ci sono dei metodi per aggirare questa situazione?
-
Nel calcolo della posizione netta della prima settimana non devo includere la scommessa della fase 1 fatta con saldo reale mentre devo includere quella fatta con saldo bonus solo se vincente giusto?
-
@leonardofabris esattamente
-
@filr0x puoi comunque continuare l'offerta, prova a scommettere su competizioni più importanti una volta che saranno molto vicine, i limiti si alzeranno, se comunque non potrai scommettere quanto devi puoi abbassare l'importo della puntata e ricevere meno bonus
-
@Alessio97 dipende molto dagli rf che trovi, solitamente per le prime 4 settimane anche oltre i 200, per le ultime 4 anche oltre i 400, ovviamente è possibile anche trovare scommesse che richiedano meno responsabilità, ma porteranno di conseguenza meno guadagno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto mercoledì a William Hill e ho scoperto, scrivendo all'assistenza, che mi hanno già limitato il conto gioco. Ora, qualcuno sa se posso comunque fare la Fase 2, con puntate limitate, oppure non accreditano i bonus se il conto è limitato?
-
@Anto-bongi potrai comunque continuare a ricevere i bonus rimborsi della benvenuto, al massimo avrai dei limiti sulle puntate
-
@Chomp96 Il problema è che non facendomi puntare i 54€ per il rimborso tutti insieme, ma dovendoli suddividere in più puntate, se una di queste vince non ricevo il bonus giusto?
Potrei farle in modalità normale sperando di perderle per incassare il bonus. Altre idee? -
@Anto-bongi non devi mai dividere una scommessa in rf in più scommesse separate, prova a scommettere su partite più importanti, se il limite è comunque troppo basso dovrai scommettere meno e ricevere meno bonus
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Buongiorno ragazzi. Sono nella fase 2 di William Hill. Oggi ho puntato su una quota maggiorata, la devo contare normalmente come le altre per fare il calcolo della terza scommessa? Oppure é una cosa a parte e non viene contata nelle vincite/perdite per la promo? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet