Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Quindi lunedi ricevo i 25€. Se vinco la scommessa bonus devo contare la vincita lorda nella posizione netta, altrimenti no. giusto?
-
@Ergys-Hilla esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno, ho un dubbio: nell'importo totale giocato nel calcolo della posizione netta devo includere anche le scommesse piazzata con saldo "prelevabile" ottenuto dalle vincite precedenti oppure solo quello usato dopo il deposito?
-
@mattiabini devi includere TUTTE le vincite, sia bonus che di saldo reale, concluse durante la settimana in corso,
L'unica scommessa da non considerare è la prima in assoluto da 10€ della fase 1
-
Ho aperto questa settimana il conto William Hill. Anche questa settimana la devo contare per il rimborso o si parte dalla prossima settimana?
-
@alex6123 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho aperto questa settimana il conto William Hill. Anche questa settimana la devo contare per il rimborso o si parte dalla prossima settimana?
si, questa settimana va contata
-
@alex6123 parti da questa settimana
-
Buonasera. Se io mi sono iscritto a William Hill il 23/5,e la partita che ho scelto per giocare i 10 euro depositati all'inizio termina domenica sera,per la fase 2 del bonus di benvenuto perdo una settimana? grazie in anticipo
-
@LorenzoPi1 non perdi una settimana, volendo puoi anche subito dopo aver piazzato la scommessa da 10 caricare altri 10€ piazzare le due scommesse da 5€ su partite che si concludano a breve, e poi piazzare la scommessa in rf, la prima scommessa per la prima fase non incide sulla posizione netta
-
Nel calcolo della posizione netta della prima settimana della Fase 2, devo inserire anche la scommessa con saldo bonus, giusto? Se ho 10 di bonus calcolo 10 e se invece ho 15 calcolo 15, corretto? (tutto questo solo se risulta vincente, no?)
-
@Draxler si, nel calcolo della posizione netta devi considerare anche le scommesse bonus, se queste sono vincenti, se ad esempio gioca 15€ bonus e ne vinci 20 dovrai mettere 20€ nel vinto, e 0 nel giocato non essendo fatto con saldo reale
-
Più o meno ogni settimana quanti soldi dovrò avere su betfair per coprire la responsabilità?
-
Ragazzi alla seconda settimana (in corso, ho gia fatto le due scommesse da 5€) vado poco fa per piazzare fa terza scommessa ed ho l'importo limitato, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il management ha deciso di limitarmi il conto dopo alcune indagini. Cosa faccio? Prelevo ed abbandono l'offerta? E ci sono dei metodi per aggirare questa situazione?
-
Nel calcolo della posizione netta della prima settimana non devo includere la scommessa della fase 1 fatta con saldo reale mentre devo includere quella fatta con saldo bonus solo se vincente giusto?
-
@leonardofabris esattamente
-
@filr0x puoi comunque continuare l'offerta, prova a scommettere su competizioni più importanti una volta che saranno molto vicine, i limiti si alzeranno, se comunque non potrai scommettere quanto devi puoi abbassare l'importo della puntata e ricevere meno bonus
-
@Alessio97 dipende molto dagli rf che trovi, solitamente per le prime 4 settimane anche oltre i 200, per le ultime 4 anche oltre i 400, ovviamente è possibile anche trovare scommesse che richiedano meno responsabilità, ma porteranno di conseguenza meno guadagno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto mercoledì a William Hill e ho scoperto, scrivendo all'assistenza, che mi hanno già limitato il conto gioco. Ora, qualcuno sa se posso comunque fare la Fase 2, con puntate limitate, oppure non accreditano i bonus se il conto è limitato?
-
@Anto-bongi potrai comunque continuare a ricevere i bonus rimborsi della benvenuto, al massimo avrai dei limiti sulle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet