Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FreeRider se non sbaglio wh non accetta scommesse effettuate con bonus quindi sto conviene prima azzerare
-
@FreeRider piazza prima una scommessa da 2€ con quei 50cent di bonus, e poi piazza due scommesse da 5€ interamente con saldo reale
-
come azzero? e' un bonus che si può utillizare solo con lo sport e le puntate minime sono da 2 euro mi pare..... come faccio? non vorrei anche fare scommesse a caso (parlo in termini di euro piazzati) prima che vado a far saltare tutta la situazione
-
@Chomp96 ok chomp farò così grazie
-
@FreeRider piazza prima una scommessa per azzerare il bonus e poi procedi con le scommesse come da Guida
-
conviene fare due diversi depositi dato che mi trovo a saldo zero oppure è ininfluente?
-
@FreeRider va bene farne uno solo del saldo che ti serve
-
ok grazie
-
@Davide
manca la vincita con il bonus che è 12,27 euro. -
salve, forse ho sbagliato ma spero ci sia un modo per rimediare
ho fatto le due scommesse da 5 euro e quindi avrei dovuto fare la terza entro domenica
oggi pero mi è capitata una surebet su williamhill e leovegas e quindi ho fatto un'ulteriore scommessa
e possibile comunque fare la scommessa rimborso?
che calcoli dovrei fare? -
@lorenzo-angeli nei calcoli precedenti non hai nominato la vincita di 46,25€ di Bologna Parma
-
@cry298 devi attendere l'esito della surebet e poi includerla nel calcolo della posizione netta come una qualsiasi scommessa, quindi aggiungendo le vincite se vincente
-
@davide ah okay grazie invece se è perdente quindi nell'importo con saldo reale oltre quei 5+5 dovrei mettere l'importo giocato per la surebet giusto?
-
@cry298 esattamente, devi inserire sia se vincente sia se perdente l'importo scommesso alla voce "GIOCATE"
-
La Strategia quindi è:
Piazzare due scommesse in Modalità Normale da 5€.
ovviamente queste due piazzate posso farle anche in contemporanea?!?
-
@DueCuoriUnaCapa si certo, ma devono essere su partite diverse
-
per cominciare la fase 2 ho, ingenuamente, versato i 10 euro tramite paypal e effettuato le due giocate. A questo punto per ottenere il bonus mi basta fare nuovo deposito tramite carte oppure, oltre al nuovo deposito, devo rigiocare altre due scommesse?
-
@Igiul99 per la fase due puoi versare con paypal senza problemi, quindi non fare altro e prosegui con la guida
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta istantanea. Ho un altro dubbio sul calcolo della posizione netta settimanale, nell'importo totale vinto dovrò includere le vincite di questa settimana (20/05/2019-26/05/2019) oppure le vincite di settimana scorsa (13/05/2019-19/05/2019) ?
-
@Igiul99 per il calcolo della posizione netta di questa settimana devi includere tutte le giocate concluse nella settimana che va dal 20 maggio al 26 maggio, quello che si è concluso nella settimana precedente non incide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet