Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@CappelloDiPaglia dovrai depositare almeno 10€ e fare almeno altre 2 giocate qualificanti come al solito
-
@Davide senza depositare i 100 insomma dato che sono alla sesta settimana, in ogni caso, se dovessi vincere e decidessi di non fare una settimana, si interrompe la promo?
-
@CappelloDiPaglia non si interrompe, potrai sfruttare quelle successive comunque
-
@Davide Nel caso in cui la scommessa da 110 sul pareggio della lazio perda per la prossima settimana devo solo depositare i 10 euro fare le due scommesse da 5 e calcolare la posizione netta senza i 100 euro da depositare dalla quinta settimana in poi?
-
Buonasera ragazzi, sono alla fase 2 per ricevere il bonus settimanale e mi sono bloccato perché volevo avere conferme da voi. Correggetemi se sbaglio, devo calcolare la posizione netta quindi faccio 15.15 (cioè i guadagni derivanti dalla prima scommessa che ho effettuato con saldo bonus) +0 +0 (cioè i guadagni derivanti dalle altre due scommesse) poi vado a sottrarre l'importo giocato con saldo reale cioè 0 euro nella prima scommessa visto che era saldo bonus e 5 euro e 5 euro. Calcolo la posizione netta e sono (15.15+0+0)-(0+5+5)=5.15 da cui aggiungo 50 e sono 55.15 arrotondato a 56.
Adesso, apro l'oddsmatcher, filtro per quota minima 2 e liquidità minima 56 euro, poi in RF metto sull'importo puntata 56 e bonus di rimborso 25 euro, ordino le scommesse per RF alto. A questo punto la domanda che vi voglio fare è questa, avendo seguito questi passaggi trovo nella lista tutte partite con quote veramente alte dove la responsabilità da bancare su Betfair è di conseguenza alta (varia dai 180 ai 350 euro circa), che mi costringono a versare altra somma di denaro su Williamhill aggiungendoli ai 10 euro che ho già depositato a inizio settimana e lo stesso su Betfair,è normale? Poi un altra cosa che non mi convince è che se io vinco su Williamhill facendo una botta di calcoli, ho già un guadagno che si assesta sui 50 euro e non ricevo naturalmente il bonus, è normale anche questo? Mi sembra un po troppo... spero di aver spiegato bene la situazione, aspetto vostre delucidazioni.Grazie
-
Ragazzi sono alla quarta settimana.
Scommessa 25 bonus, vinto 45,75
Giocato 5 vinto 10,50
Giocato 5 perso.45,75+10,50-5-5=46,25 posizione netta
46,25+50=106,25
107/25 rf è la terza scommessa che devo fare giusto? -
@Gianluca1995 esatto !!
-
Buon giorno, mi son reso conto di non poter caricare i soldi necessari per la scommessa in rf, dovreu puntare 137 e sono alla seconda parte del bonus, ho un saldo utilizzabile di 53 euro, considerando una posizione netta di 37 in teoria se puntassi i 53 vista la differenza di 16 otterrei 4 euro di bonus?
-
@Davidecode sì
-
@marcocleri93 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buonasera ragazzi, sono alla fase 2 per ricevere il bonus settimanale e mi sono bloccato perché volevo avere conferme da voi. Correggetemi se sbaglio, devo calcolare la posizione netta quindi faccio 15.15 (cioè i guadagni derivanti dalla prima scommessa che ho effettuato con saldo bonus) +0 +0 (cioè i guadagni derivanti dalle altre due scommesse) poi vado a sottrarre l'importo giocato con saldo reale cioè 0 euro nella prima scommessa visto che era saldo bonus e 5 euro e 5 euro. Calcolo la posizione netta e sono (15.15+0+0)-(0+5+5)=5.15 da cui aggiungo 50 e sono 55.15 arrotondato a 56.
Adesso, apro l'oddsmatcher, filtro per quota minima 2 e liquidità minima 56 euro, poi in RF metto sull'importo puntata 56 e bonus di rimborso 25 euro, ordino le scommesse per RF alto. A questo punto la domanda che vi voglio fare è questa, avendo seguito questi passaggi trovo nella lista tutte partite con quote veramente alte dove la responsabilità da bancare su Betfair è di conseguenza alta (varia dai 180 ai 350 euro circa), che mi costringono a versare altra somma di denaro su Williamhill aggiungendoli ai 10 euro che ho già depositato a inizio settimana e lo stesso su Betfair,è normale? Poi un altra cosa che non mi convince è che se io vinco su Williamhill facendo una botta di calcoli, ho già un guadagno che si assesta sui 50 euro e non ricevo naturalmente il bonus, è normale anche questo? Mi sembra un po troppo... spero di aver spiegato bene la situazione, aspetto vostre delucidazioni.Grazie
Scusate, qualcuno mi puoi aiutare? E' normale avere una responsabilità cosi alta e di conseguenza dover depositare su entrambi i siti di book?
-
@marcocleri93 sì, è normale quel tipo di responsabilità. Puoi se vuoi ridurla puntato a quote più basse ma in questo modo guadagnerai di meno
-
Ragazzi, una domanda, ma se ho scommesso 2 delle 3 qualificanti della settimana e poi deposito 10€ il bonus mi viene erogato?
-
@Slink94 sì
-
Buonasera, ho giocato la prima scommessa da 5 euro composta da 1.50 EUR di bonus e 3.50 da saldo reale, nella posizione netta calcolero solo i 3.50 euro di saldo reale?
-
@Gio9876 esatto, e quella scommessa da 5€ però non varrà in generale come una delle due qualificanti per la fase 2, quindi devi farne un'altra
-
@Chomp96 ah ecco, grazie mille
-
Devo piazzare la terza scommessa della settimana, ma è da questo pomeriggio che non trovo una combinazione con RF decente(tutte sotto il 65%). Che faccio... mi conviene attendere domani pomeriggio?
-
@CrystalPalace prova ad aspettare domani...adesso il mercato sarà quasi fermo...dai un occhiata domani a ridosso dell' inizio delle partite...;-) o se hai dimestichezza con il dutcher puoi dare anche un occhiata li
-
buongiorno a tutti ragazzi,allora facendomi i conti della posizione netta settimanale dovevo scommettere 100 euro,ho trovato una partita che non mi ha fatto scommettere più di 95 euro io l'ho giocato lo stesso ma in questo caso fa qualcosa riceverò lo stesso il bonus in tal caso perdo oppure devo sempre arrotondare a 100 euro?
-
@cardillo90 se il massimo che ti fa puntare è 95€, devi mettere nel calcolatore un importo di rimborso diverso da 25, ovvero:
(95-posizione netta) / 2(se sei nelle prime quattro settimane, altrimenti /4)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet