Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide Grazie della risposta, allora ho fatto ciò che hai detto(ma col punta-punta dato che era un PP e non un PB) e dice che se avessi puntato 63 su gioco digitale avrei guadagnato 4.2/4.8 solo che io sono nella quinta settimana e quindi penso che nel calcolo non dovrei fare /2
-
@CappelloDiPaglia sì, abbiamo verificato recentemente i T&C e sia in caso di vincita che perdita varrà per la prossima settimana
-
@danyaiwakawa ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Davide Grazie della risposta, allora ho fatto ciò che hai detto(ma col punta-punta dato che era un PP e non un PB) e dice che se avessi puntato 63 su gioco digitale avrei guadagnato 4.2/4.8 solo che io sono nella quinta settimana e quindi penso che nel calcolo non dovrei fare /2
ah dimenticavo, io invece ho contropuntato 112€
-
@danyaiwakawa in tal caso usa il /4 nella formula.
Devi quindi leggere cosa avresti dovuto puntare con il calcolatore corretto e fare la differenza.
Es: hai puntato 70 e dovevi puntare 63. Significa che hai puntato 7€ in più: quindi per risolvere apri il calcolatore punta banca, metti 7€ e la quota di GD, poi banca su betfair
-
@Davide ok ho fatto, grazie ancora per l'aiuto anche se ancora devo recuperare i fondi non prelevabili su GD
-
@Davide mi sa che mi sono giocato una settimana...
Se salto una settimana si interrompe la promo? -
@CappelloDiPaglia se la perdi, potrai detrarre la puntata dalla posizione netta della prossima settimana
-
@Davide se perdo non dovrò depositare i 100€ per la prossima settimana?
-
@CappelloDiPaglia dovrai depositare almeno 10€ e fare almeno altre 2 giocate qualificanti come al solito
-
@Davide senza depositare i 100 insomma dato che sono alla sesta settimana, in ogni caso, se dovessi vincere e decidessi di non fare una settimana, si interrompe la promo?
-
@CappelloDiPaglia non si interrompe, potrai sfruttare quelle successive comunque
-
@Davide Nel caso in cui la scommessa da 110 sul pareggio della lazio perda per la prossima settimana devo solo depositare i 10 euro fare le due scommesse da 5 e calcolare la posizione netta senza i 100 euro da depositare dalla quinta settimana in poi?
-
Buonasera ragazzi, sono alla fase 2 per ricevere il bonus settimanale e mi sono bloccato perché volevo avere conferme da voi. Correggetemi se sbaglio, devo calcolare la posizione netta quindi faccio 15.15 (cioè i guadagni derivanti dalla prima scommessa che ho effettuato con saldo bonus) +0 +0 (cioè i guadagni derivanti dalle altre due scommesse) poi vado a sottrarre l'importo giocato con saldo reale cioè 0 euro nella prima scommessa visto che era saldo bonus e 5 euro e 5 euro. Calcolo la posizione netta e sono (15.15+0+0)-(0+5+5)=5.15 da cui aggiungo 50 e sono 55.15 arrotondato a 56.
Adesso, apro l'oddsmatcher, filtro per quota minima 2 e liquidità minima 56 euro, poi in RF metto sull'importo puntata 56 e bonus di rimborso 25 euro, ordino le scommesse per RF alto. A questo punto la domanda che vi voglio fare è questa, avendo seguito questi passaggi trovo nella lista tutte partite con quote veramente alte dove la responsabilità da bancare su Betfair è di conseguenza alta (varia dai 180 ai 350 euro circa), che mi costringono a versare altra somma di denaro su Williamhill aggiungendoli ai 10 euro che ho già depositato a inizio settimana e lo stesso su Betfair,è normale? Poi un altra cosa che non mi convince è che se io vinco su Williamhill facendo una botta di calcoli, ho già un guadagno che si assesta sui 50 euro e non ricevo naturalmente il bonus, è normale anche questo? Mi sembra un po troppo... spero di aver spiegato bene la situazione, aspetto vostre delucidazioni.Grazie
-
Ragazzi sono alla quarta settimana.
Scommessa 25 bonus, vinto 45,75
Giocato 5 vinto 10,50
Giocato 5 perso.45,75+10,50-5-5=46,25 posizione netta
46,25+50=106,25
107/25 rf è la terza scommessa che devo fare giusto? -
@Gianluca1995 esatto !!
-
Buon giorno, mi son reso conto di non poter caricare i soldi necessari per la scommessa in rf, dovreu puntare 137 e sono alla seconda parte del bonus, ho un saldo utilizzabile di 53 euro, considerando una posizione netta di 37 in teoria se puntassi i 53 vista la differenza di 16 otterrei 4 euro di bonus?
-
@Davidecode sì
-
@marcocleri93 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Buonasera ragazzi, sono alla fase 2 per ricevere il bonus settimanale e mi sono bloccato perché volevo avere conferme da voi. Correggetemi se sbaglio, devo calcolare la posizione netta quindi faccio 15.15 (cioè i guadagni derivanti dalla prima scommessa che ho effettuato con saldo bonus) +0 +0 (cioè i guadagni derivanti dalle altre due scommesse) poi vado a sottrarre l'importo giocato con saldo reale cioè 0 euro nella prima scommessa visto che era saldo bonus e 5 euro e 5 euro. Calcolo la posizione netta e sono (15.15+0+0)-(0+5+5)=5.15 da cui aggiungo 50 e sono 55.15 arrotondato a 56.
Adesso, apro l'oddsmatcher, filtro per quota minima 2 e liquidità minima 56 euro, poi in RF metto sull'importo puntata 56 e bonus di rimborso 25 euro, ordino le scommesse per RF alto. A questo punto la domanda che vi voglio fare è questa, avendo seguito questi passaggi trovo nella lista tutte partite con quote veramente alte dove la responsabilità da bancare su Betfair è di conseguenza alta (varia dai 180 ai 350 euro circa), che mi costringono a versare altra somma di denaro su Williamhill aggiungendoli ai 10 euro che ho già depositato a inizio settimana e lo stesso su Betfair,è normale? Poi un altra cosa che non mi convince è che se io vinco su Williamhill facendo una botta di calcoli, ho già un guadagno che si assesta sui 50 euro e non ricevo naturalmente il bonus, è normale anche questo? Mi sembra un po troppo... spero di aver spiegato bene la situazione, aspetto vostre delucidazioni.Grazie
Scusate, qualcuno mi puoi aiutare? E' normale avere una responsabilità cosi alta e di conseguenza dover depositare su entrambi i siti di book?
-
@marcocleri93 sì, è normale quel tipo di responsabilità. Puoi se vuoi ridurla puntato a quote più basse ma in questo modo guadagnerai di meno
-
Ragazzi, una domanda, ma se ho scommesso 2 delle 3 qualificanti della settimana e poi deposito 10€ il bonus mi viene erogato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet