Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marcocleri93 il calcolo rimane lo stesso, dovrai sempre fare VINCITE LORDE (compreso il bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
@Davide quindi quando vado ad impostare l RF lascio sempre 25€ d bonus o devo mettere meno??
Grazie Davide!!
-
Se ho fatto ulteriori scommesse durante la settimana devo conteggiarle per il calcolo della posizione o tengo in considerazione solo quelle del bonus benvenuto?
-
@simonebrucia7 devi tenere conto di tutte le scommesse che piazzi durante la settimana
-
@noobseater se decidi di puntare meno di quanto devi dovrai diminuire di conseguenza anche l'importo del rimborso
-
Salve un chiarimento sul punto 3 della fase 2. Nel calcolo della posizione netta settimanale devo includere l'importo giocato con saldo reale come da fase 1? Ovvero i 10 euro primissima scommessa
Inoltre altre eventuali scommesse a quote inferiori a 2 giocate con saldo reale nella settimana vanno incluse nel calcolo posizione netta?
Grazie -
@dvd no, quella è l'unica scommessa che non va considerata per la fase 2, tutte le altre invece le consideri nella formula, comprese quelle a quota inferiore a 2
-
@Davide ciao davide un dubbio ma per prime due scommesse in modalità normale devo comunque bancare su betfair giusto? p.s. ti richiedo la quota minima è 2.0 non devo seguire per forza la guida che gioca a quota 3.00 ?
-
@Staniswim sì certo, devi sempre bancare ogni scommessa, o rischi di perdere soldi
Quota minima di 2.00, per la giocata in RF, devi trovare RF alti, il guadagno dipende dall'RF, non dalla quota (che sarà comunque maggiore di 2)
-
@Davide va bene grazie, in merito alla tua risposta a "dvd" di 10 minuti fa, sono confuso: nel calcolo per la RF quindi la prima giocata da 10€ per il bonus da 15€ e la giocata successiva per monetizzarlo per la prima parte del bonus non devo calcolarla ?
-
@Staniswim la questione è semplice: la giocata da 10€ con soldi tuoi NON la calcoli.
Qualsiasi altra giocata, che sia fatta con bonus, soldi reali o nocciole, a qualsiasi quota, va calcolata nella formula -
Scusate ho fatto una nabbata, ho giocato la qualificante per questa settimana 110/25 Sul pareggio della lazio convinto giocasse domenica me ne sono accorto ora dopo 2 giorni, in realtà gioca lunedi, che si fa?
-
Nel giocare una surebet, su william hill, non mi sono accorto che mi avevano accreditato bonus di 25€ del bonus benvenuto seconda fase(posizione netta dopo la terza partita in rf persa) che quindi sono andati a finire nella giocata surebet .
Non so se sono stato chiaro.
La domanda è questa: 1) per la terza partita, la posizione netta di questa settimana come la calcolo, devo aggiungere il guadagno del bonus surebet? e la puntata surebet di 70€ ?
damanda 2) giocando la surbet dei 70€ della giocata 25€ li ha presi dal bonus e 45€ li ha presi dal saldo. Surbet vinta 122.50 su william hill. Per la terza partita rf Devo aggiungere tutti i 122.50 euro oppure solo quelli del bonus.
Non so come spiegarlo meglio.
Grazie per la pazienza -
Ragazzi ho un problema, stavo per piazzare la terza qualificante per il bonus di 25€ ma ho avuto un'infinità di problemi con i due siti(sia wh che Giocodigitale), sono riuscito parzialmente a risolvere quelli del secondo book ma su wh mi sono rimasti 23€ da giocare per poter seguire i valori del calcolatore e il sito mi dice che non posso più scommettere su quel risultato. Che faccio?
-
@fenix26873 per il calcolo della posizione netta devi usare TUTTE le giocate che si concludono nella settimana, non importa se bonus.
Se sono bonus, consideri solo la vincita lorda. Se invece sono con saldo reale, consideri anche la giocata nella formula. Per una scommessa mista, consideri solo la parte giocata con saldo reale.
-
@CappelloDiPaglia modifichi la bancata mettendo il calcolatore in modalità normale e banchi la differenza. Poi potrai fare un'altra giocata su partite che terminano entro domenica
-
@Davide quindi nessun problema potrò ripiazzarne in altra giusto?
-
@CappelloDiPaglia esatto, nessun problema. La giocata sulla lazio influenzerà la posizione netta della prossima settimana invece
-
@danyaiwakawa ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi ho un problema, stavo per piazzare la terza qualificante per il bonus di 25€ ma ho avuto un'infinità di problemi con i due siti(sia wh che Giocodigitale), sono riuscito parzialmente a risolvere quelli del secondo book ma su wh mi sono rimasti 23€ da giocare per poter seguire i valori del calcolatore e il sito mi dice che non posso più scommettere su quel risultato. Che faccio?
Qualcuno che mi può dare una mano?
-
@danyaiwakawa non si può fare nulla purtroppo, hai sbagliato a puntare prima sugli altri siti, dovevi prima giocare su williahill. A causa del limite non puoi giocare ulteriormente su quella giocata e non puoi ovviamente giocare su altre partite.
Fai quindi così:
metti nel calcolatore l'importo che sei riuscito a giocare su williamhill, con rimborso pari a (importo puntato - posizione netta) /2 (se sei nelle prime 4 settimane).
Vedi quanto dovevi quindi contropuntare su Giocodigitale e dicci quanto invece hai contropuntato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet