Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@pecchione esatto, non vanno contati per la posizione netta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@pecchione esatto, non vanno contati per la posizione netta
Anonymus scusa l'ot,...........era William Hill il book che tempo fa dicevi che dopo tanto tempo aveva riammesso alle promozioni e/o rialzato i limiti a qualcuno limitato?
-
Posizione netta 74,25 quindi arrotondo a 75, scommessi 10. Quindi devo fare 65+50=115 e quindi RF 115/25?
-
Salve...ho terminato la fase 1....vincendo la scommessa bonus....15 bonus x 1.44= 21.6.....ora come devo proseguire per la fase 2?
-
Buongiorno, per il calcolo della posizione netta, ho giocato 25€ bonus, vincente ho vinto i 25€ bonus più 20€ per un totale di 45, per il calcolo devo considerare la vincita tirare di 45, o solo i 20 in più alla puntata iniziale della schedina?
-
@marsala-betting il profit tracker infatti fa il calcolo in automatico, basta selezionare dove hai vinto, se lato punta o lato banca quando vai a completare la scommessa
-
@lucas215 la vincita ottenuta dalla scommessa con saldo bonus devi considerarla al lordo, quindi se hai vinto 45€ con una puntata da 25€ devi considerare +45 nella posizione netta
-
@michele05 devi effettuare il deposito da 10€, piazzare le due qualificanti da 5€ a quota minima di 2, e poi procedere con il calcolo della posizione netta considerando anche quella vincita ottenuta con il saldo bonus
-
@Kleijn se hai avuto un vinto di 74,25€ e un giocato di 10 e ti trovi nelle prime 4 settimane si, è corretto
-
@Chomp96 ok...grazie .....deposito i 10 con carta di credito......se per fare la terza scommessa ho bisogno di depositare ancora....dovro' depositare per forza con carta o anche con paypal va bene?
-
@michele05 dalla seconda fase va bene in generale depositare con paypal, la carta era necessaria solo per la prima fase dell'offerta
-
@Chomp96 ieri sera in chat...l operatore mi ha consigliato di depositare i 10 euro per la seconda fase con carta
-
Ciao. La mia situazione attuale (settimana 2) è la seguente:
Ricevuto lunedì il bonus da 25 relativo alla settimana 1, scommesso e vinto 54,90. Successivamente ho depositato 10 ed effettuato due scommesse da 5, per fortuna entrambe perse su WH. Nel frattempo ho ricevuto questa esclusiva: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Ho scommesso 20 e ricevuto altri 20 di bonus. Effettuato entrambe le scommesse e per fortuna le ho perse entrambe su WH.
Adesso devo calcolare la mia posizione netta facendo (55-10) + 50 o devo includere anche i 20 euro reali che ho scommesso per ricevere l'ulteriore bonus esclusivo: (55-30) + 50?
Grazie! -
@Stiglitz devi includere anche i 20€ reali che hai perso, quindi diventa (55-30)+50
-
@Davide Ok ottimo
-
sono alla prima settimana ho una vincita di 15 e la prima scommessa da 5 euro bonus l ho persa su WH , come dovrei calcolare ora?
-
@susann196 devi applicare alla lettera la formula della guida: VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
se aderisco ad una promozione ricorrente, i soldi scommessi per quest' ultima varranno anche per l'offerta di benvenuto?
-
@distefano97 verranno sicuramente conteggiati per il calcolo della posizione netta, come indicato nella formula scritta due messaggi più sopra. Inoltre se giochi con saldo reale a quota minima di 2.00 sarà anche qualificante al posto di una delle due giocate da 5€
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet