Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ottimo quindi devo bancare l'importo che leggo nell'oddsmatcher normalmente?
-
@Poggherinho esatto
-
Scusate ma perchè mi è arrivato un bonus di 18.88 e non di 25???
-
@AlessandroMI indicaci esattamente tutte le scommesse che hai piazzato la scorsa settimana, specificando se le hai piazzate con saldo reale o saldo bonus e indica anche le rispettive vincite
Così ti diciamo se hai scommesso la cifra corretta in RF
-
@Anonymous depositato 10 euro, effettuato 2 scommesse da 5 con saldo reale, atteso la fine delle partite. Presa su william solo quella da 12.75. Pertanto ho scalato 10 euro e quindinaiamo a 2.75. Sommato 100 quindi arrotondato 103. Depositato 91 avendo 12 e rf
-
@AlessandroMI ok, allora hai fatto tutto in modo corretto. Manda una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni a riguardo
-
@Anonymous già sentiti in chat , leggi !
-
@AlessandroMI ok, allora attendi che ti contattino (anche se comunque sconsiglio di contattarli via chat perché sono incompetenti)
-
@Anonymous mmm vediamo che succede...avendo 7 gg per giocarlo ho chiesto e mi è stato detto che questi casi in poche ore verranno risolti. purtroppo ho il pc rotto e disinstallato premium solo momentaneamente e da domani non potrò più usare l odd matcher ma in qualche modo farò...
-
si può prelevare durante le 8 settimane senza compromettere i bonus delle settimane successive?
-
@supperspike certo, puoi prelevare tranquillamente
-
Ciao, ho concluso la prima settimana avendo ricevuto e scommesso oggi i 25 di bonus. In questa scommessa fatta (con i 25 di bonus della prima settimana) ho vinto 54.90.
Adesso devo depositare 10 ed effettuare due scommesse da 5 per poi calcolare la posizione netta in cui dovrò comprendere anche la vincita odierna di 54.90? -
Ciao
Non sono riuscito a puntare la terza RF nella 5a settimana.
Cosa si puo fare? Considerandola chiusa ho provato a prelevare ma mi permette solo meta' importo...
Posso riprendere e in che modo'
grazie -
Buonasera, mi sono iscritto a williamhilla ma non ho inserito il codice promozionale, come posso sfruttare il bonus iniziale?
-
@simonbenve purtroppo se non hai inserito il codice non potrai ottenere la promozione, al massimo prova a contattarli al riguardo
-
@simones se non hai piazzato la rf della quinta settimana avrai solo perso la possibilità di ottenere il bonus di quella settimana, potrai comunque qualificarti ed ottenere i bonus delle prossime settimane se fai tutto come da guida
-
@Stiglitz tutto giusto
-
Ragazzi io ho iniziato col matched betting circa 4 giorni fa. Appena completato la fase 1, ho letto la guida per la fase 2 e mi sono registrato ieri appunto per poter sfruttare la fase 2..
Sto vedendo però che la seconda fase è leggermente più complicata della prima nella guida ma comunque non mi sembra impossibile seguendo la guida per la RF e facendo esattamente come dice la guida passo-passo.
Voi cosa mi consigliate? La incomincio o attendo? Mi spiacerebbe buttare questi bonus rimborso così succulenti.. -
@victorss88 se hai iniziato la prima fase e quindi ti sei già registrato prosegui con questa guida, altrimenti perderai questi bonus
-
Ciao, io ieri ho iniziato la fase 1 , ho scommesso i 10 del deposito con la carta su una partita che è terminata questa mattina (ho perso su William).
Ho anche inviato i documenti con il codice come scritto nella guida , questa mattina però apro il conto e mi trovo 10 come saldo bonus.. e non 5 come scritto.. è normale ? In fase di registrazione sono sicuro di aver inserito il codice corretto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet