Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@xGl0bus esatto, tutto corretto
-
Scusate nella seconda fase di W. Hill, nella terza scommessa in RF se metto nell'importo puntata 45 euro dovrò mettere, in importo bonus rimborso, 22,5 euro? Oppure i decimali li devo togliere?
-
@Penserius la tua posizione netta a quanto ammonta? -5?
-
No, nel caso in cui, nella terza scommessa, voglia mettere 40 invece di 50 e quindi ipotizziamo che nel calcolo della posizione netta (dopo aver puntato le 2 scommesse da 5 euro) il calcolo finale sia 45
-
@Penserius in quel caso allora dovrai mettere 20 in rimborso, se scommetti 45€ ed hai quindi una posizione netta di +5
-
Avevo capito dalla guida che le scommesse effettuate con saldo bonus fossero conteggiate in caso di vittoria. Però mi hanno rimborsato solo 10 euro. Ho contattato la chat e sono stati molto vaghi. Qualcuno che ha già iniziato da qualche settimana può gentilmente farmi capire come vengono conteggiate le scommesse bonus per favore?
-
@TomDeCillis vengono conteggiate solo se vincenti nella posizione netta, ma comunque non valgono come qualificanti, puoi farci uno screen delle scommesse che hai fatto la scorsa settimana?
-
@Chomp96 Io ho fatto esattamente questo calcolo eppure mi hanno rimborsato solo 10 euro...ora faccio gli screen
-
@Chomp96 Come aggiungo le immagini?
-
@TomDeCillis clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96
Grazie -
@TomDeCillis è normale aver avuto solo 10€ di bonus, hai fatto solo una scommessa valida per la promozione, quella da 74€su genoa roma, non hai fatto le due qualificanti da 5€ con il saldo reale
-
@Chomp96 Quindi le scommesse bonus rientrano solo nella vincita in quel senso...Le 3 scommesse devono essere effettuate tutte col saldo reale insomma?
-
@TomDeCillis esattamente, le 3 scommesse qualificanti per la promozione devono essere fatte esclusivamente con il saldo reale, il saldo bonus non va bene, ma le scommesse con il saldo bonus contano solo se vincenti nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 Ultima domanda: ma le scommesse con saldo bonus rientrano nella vincita con qualsiasi quota?
-
@TomDeCillis si, rientrano nelle vincite a prescindere dalla quota a cui le giochi
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao, Ho completato il benvenuto e quando vado a prelevare mi dice che posso solo tramite bonifico. Ho depositato tutte le volte con la carta paypal, su questa è presente anche l'IBAN pero' quando vado a compilare i dati che mi richiede williamhill mi richiede il nome della banca e l'indirizzo della banca che non conosco. A qualcuno è gia' capitato di dover prelevare tramite bonifico sulla carta paypal?
-
@angelo28 puoi fare un deposito minimo con paypal e dopo averlo rigiocato, prelevare tutto con paypal. Non sono sicuro che la carta della lottomaticard (la prepagata paypal) accetti bonifici dall'estero
-
@Davide Quindi se depositassi 10€ con il conto paypal dopo averlo giocato posso poi prelevare tutto il gruzzolo con il conto stesso? Perfetto allora lo faccio subito... Ti ringrazio della dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet