Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Il bonus di lunedi di 25€ deve essere poi contato in caso vincente nel calcolo della posizione netta settimanale?
-
@Epdragon sì
-
@Anonymous no non li ho ancora perché non ho ancora cliccato su partecipa. Allora provvedo subito
-
ciao a tutti scusate la domanda , questa settimana ho ricevuto il bonus di 25 euro della seconda fase e ho giocato a quota 1,50 una scommessa da 30 euro , adesso in caso di vincita mi fa a finire sull importo netto delle giocate successive giusto??
-
@Blecchino no, dovrai comunque piazzare altre due scommesse da 5€ con saldo reale + l'ultima in RF con saldo reale
-
anonymus si quello lo so le due puntate da 5 euro , quello che esce di vincita lo calcolo sul netto ma il bonus pensavo che in caso di vincita si calcolasse insieme alle due scommesse da 5 euro se risultavano vincenti!! eh un altra cosa ho ricevuto 10 euro di bonus per il mio compleanno li gioco ma nessun calcolo netto ??
-
@Blecchino giocali ma se vinci dovrai includere la vincita nella formula della posizione netta
ps. auguri
-
grazie mille !! anonymous scusa quindi nella vincita netta dovro includere il bonus della giocata da 30 euro , poi ho giocato una puntata da 10 normale per avere il bonus di 10 euro per il compleanno , tot 3 scommesse , nel calcolo netto dovro includere tutte e 3 le scommesse se risultano vincenti??
-
@Blecchino sì, però nel totale giocato includi solo quella di 10 (e anche altre che piazzerai con saldo reale)
-
@Anonymous mi hanno accreditato i 25 euro. Ora mi pare punta e banca e tolgo dal profit tracket la differenza tra 25 e quello che risulterà in BR?
-
@AlessandroMI ti basta segnare quella scommessa nel profit tracker e poi fai la somma tra la perdita relativa alla scommessa in RF e il guadagno ottenuto in BR
-
@Anonymous si Anonymous quindi ricapitolando facendo 5 puntate in totale dovrò calcolare tutte le vincite lorde e sottrarre 20 euro le due da 5 euro e i 10 giocati !! Se ho capito bene e così ! Grazie mille
-
@Blecchino nel totale giocato devi includere solamente le scommesse piazzate con saldo reale. nel totale vinto, invece, devi includere tutte le vincite lorde ottenute nella settimana di riferimento
se applichi questo saprai con esattezza la tua posizione netta
-
Ragazzi ho appena ricevuto un bonus compleanno da Williamhill di 10 euro e per ottenerli devo fare una qualificante da 10 a quota minima 1,50. Quindi mi chiedevo se devo considerarla assolutamente indipendente dalla seconda fase?
-
@sf puoi sfruttarla senza problemi. ovviamente dovrai includere queste scommesse nel calcolo della posizione netta settimanale
-
Salve, la vincita col saldo bonus della fase 1 deve essere conteggiata nel calcolo della posizione netta della fase 2? E poi il deposito di 10 euro nella prima settimana, va bene anche per la fase 2, cioè per effettuare le 2 scommesse da 5 euro non bisogna obbligatoriamente depositare ancora? Grazie in anticipo.
-
@Anonymous grazie mille adesso tutto chiaro, grazie
-
ciao a tutti. il bonus di rimborso che prendo su william hill è rigiocabile per la settimana successiva? o devo giocare saldo reale per usufruire del bonus?
-
Ho fatto la qualificante della prima fase e ho giocato il bonus da 10 e quello VERIFICA5 sul Liverpool. Posso passare alla fase 2 o devo aspettare che finisca la partita del bonus della prima fase? Altra domanda è se devo depositare di nuovo o posso usare le vincite della qualificante della fase 1. E se si potessero fare le prime due scommesse della fase identiche o devo essere diverse?
-
ho una domanda sul saldo bonus: se lo gioco e VINCO modifica la posizione netta, se lo gioco e PERDO la posizione netta rimane così com'è. ma in entrambi casi, la giocata vale come qualificante per la seconda fase? conta come una delle 3 scommesse che devo piazzare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet