Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide ok grazie
-
@Davide grazie
-
Ciao! Ho seguito tutti i passaggi della settimana 1, tuttavia mi sono stati aggiunti soltanto 17 EUR al posto di 25.
https://ibb.co/R62LHYG --> ALLEGO FOTO
Riuscirste a dirmi dove ho sbagliato? Grazie
-
@Pietroga1 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
il bonus iniziale l'hai vinto?
-
@Davide Quello di benvenuto da 10(+5)? si
-
@Pietroga1 dovevi inserire anche la vincita del bonus nel calcolo della posizione netta
-
@Davide che sbadato, è vero! Grazie
-
Buongiorno, nella fase 2 nel calcolare la posizione netta devo considerare anche la vincita derivante dal saldo bonus, ma non mi è chiaro se per tutte le 8 settimane si faccia sempre riferimento all'eventuale vincita derivante dal saldo bonus della fase 1 o se si faccia riferimento all'eventuale vincita ottenuta con gli eventuali 25 euro di bonus rimborso settimanali.
Un'altra cosa, nel punto 3 della fase 2 considerate come vincita derivante dal saldo bonus il valore di 12 euro ottenuto giocando 10 euro a quota 1,2, ma nella fase 1 avete detto di giocare 15 euro e non 10 alla fine della fase 1, quindi immagino che ci sia un errore e chela vincita derivante dal saldo bonus a quota 1,2 giocando 15 euro sia di 18 euro. -
@GionnyFab ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ma non mi è chiaro se per tutte le 8 settimane si faccia sempre riferimento all'eventuale vincita derivante dal saldo bonus della fase 1 o se si faccia riferimento all'eventuale vincita ottenuta con gli eventuali 25 euro di bonus rimborso settimanali.
si fa riferimento a qualsiasi somma bonus vinta durante le 8 settimane
Per quanto riguarda la fase 1, abbiamo indicato solo la vincita del bonus scommesse, ma vale lo stesso anche per il bonus di 5€ dei documenti (non è obbligatorio scommetterli in una unica scommessa)
-
@Davide e se per alcuni lunedì ricevo il rimborso di 25 euro e vinco, nel calcolo della posizione netta della settimana X considero solo la vincita dovuta ai 25 euro del lunedì della stessa settimana X o anche degli eventuali lunedì precedenti?
-
@GionnyFab devi calcolare solo le vincite che ottieni dal lunedì a domenica della settimana in corso. Non è che devi calcolare anche le vincite fatte a Natale dell'anno scorso il rimborso è su base settimanale, di settimana in settimana
-
salve ragazzi, vorrei chiedere una cosa. La settimana scorsa mi sono registrato ed ho completato la fase 1. La fase 2 della benvenuto partiva subito alla prima settimana, oppure parte dalla seconda settimana dall'iscrizione? Grazie mille raga
-
@zenza11 parte dalla settimana solare in cui ti sei iscritto. Adesso sei quindi nella tua seconda settimana
-
@Davide immaginavo cavolo. Un ultima cosa ti chiedo, ieri ho ricevuto un bonus da wh, se ricarico 15 euro e li gioco a quota maggiore di 1.5, mi ridanno 15 euro di bonus. Come pensi possa sfruttare sia questa che la qualificante?
-
@Anonymous Quindi mi sa che mi sono perso il Bonus della prima settimana...
Io ho puntato:
- 1° Scommessa: 5 Euro (Bonus) ---> Vinti 10
- 2° Scommessa: 5 Euro (Bonus) ---> Persi 5
- 3* Scommessa: 50 Euro (10 Vinti - 5 Prima Scom - 5 Seconda Scom + 50) ---> Persi 50
Cosa devo aspettarmi?
-
@zenza11 se giochi a quota minima di 2.00 varrà anche comunque qualificante la parte con soldi reali (al posto di una delle due scommesse da 5€)
-
@Artorias se non hai fatto altre scommesse è corretto il calcolo, riceverai 25€ di rimborso nella giornata di oggi
-
@Davide Ma mi hanno detto che le puntate fatte con il Bonus non vengono conteggiate in caso di scommessa persa
-
@Davide quindi gioco direttamente 15 euro a quota 2? o ne devo fare 3 da 5? perchè sulla guida dice di farne due da 5 per sbloccare il bonus
-
@Artorias infatti è così, contano solo se vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet