Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fraberg se ti trovi tra la prima e la quarta settimana con quella posizione devi comunque piazzare una terza scommessa da 5€ a quota 2, a meno che tu non abbia già piazzato almeno 3 scommesse a quota minima di 2, quali scommesse hai fatto?
-
ne ho fatte 2 da 5 e una da 50 (tutte quote >2 )
-
@fraberg allora si, non fare altro
-
@Chomp96 E' ormai terminata la mia prima partita da 5 euro, l'altra si giocherà più tardi, e l'ho vinta su william hill. Puntata 5 euro , vincita 12,75. Pertanto per calcolare in RF devo inserire la cifra di 12,75 o la vincita netta di 7 e 75 a cui aggiungerò con lo stesso metodo la seconda? Grazie
-
@AlessandroMI devi considerare il calcolo come da guida di vinto-giocato, quindi attualmente con quella scommessa conclusa ti trovi a 12,75 di vinto -5 di giocato, quindi ad un attuale +7,75
-
@Chomp96 In ogni caso alla fine della partita sempre 100 euro andranno depositati.
-
@AlessandroMI si, visto che hai vinto quella scommessa dovrai fare sicuramente una scommessa da almeno 100€
-
@Chomp96 Dando un'occhiata noto che si possono vincere anche meno di 10 euro rispetto la guida, sempre in positivo sarò
-
@AlessandroMI cosa intendi? per le settimane dalla quinta all'ottava è normale avere guadagni minori rispetto alle prime 4, e se la posizione netta è particolarmente alta questi scenderanno ancora
-
@Chomp96 Ipotizzando 103/25 da puntare con data dalla 23 di oggi alle 23 di domani. Non c'è nulla se non alcune partite brasiliane ma siamo con RF bassissima:
-
@AlessandroMI sicuro di aver impostato correttamente l'oddsmatcher? visualizzo molti più risultati vantaggiosi
-
@Chomp96 Ipotizzando perda la partia di stasera avrò solo 7,75 di profitto a cui devo togliere i 5 euro quindi 2.75 e arrotondo a 3, deposito 100 e su RF metto 103/25 con quota min 2 e 103 di liquidità minima.
-
@AlessandroMI probabilmente hai sbagliato a filtrare per date, devi mettere il limite di data nella casella "a" non in quella "da"
-
Buonasera,
Ho un grande problema e vorrei capire un po' se ho sbagliato qualcosa. Settimana scorsa ho giocato la partita in RF (106€), vincendola su WH questo lunedì 29 (Torino-Milan). Ho vinto 304,22€ su WH. Ho depositato al solito i 10€, giocando due singole da 5€ e le ho vinte entrambe su williamhill. (altri 20€). Sommando il tutto viene 305 + 20 - 10. 315€. Sommo i 50€ del RF e diventano 365. Naturalmente se imposto il dutcher/oddsmatcher con un RF del genere ottengo valori solamente negativi. Ho sbagliato qualcosa? -
@lombardino96 la partita milan torino ce stata domenica, quindi non rientra nel calcolo di questa settimana, quindi attualmente la tua posizione netta è di 20-10
-
Queste feste mi hanno rincretinito completamente... grazie e scusa il disturbo!
-
Scusate, una domanda: quando piazzo la terza scommessa in modalità RF, se la partita finisce lunedì o dopo (quindi non nella settimana di riferimento) è valida uguale o deve finire entro domenica per ricevere il bonus? (ovviamente se risulta essere perdente)
-
@Monte deve terminare domani
-
@Chomp96 Allora, cerco di ricapitolare. Primi 5 euro presi su William con totale 12,75 e mi è stato detto di calcolare come vincita netta 7,75 ma nella guida leggo : "prima scommessa da 5€ a quota 3.00 -> vincente (15€ di vincita)" e l'esempio va avanti sommando 15 euro e non i 10 netti, come mai? Mi è venuto il dubbio. In ogni caso le mie vincite sono state 7.75 nette + 0 - 10 quindi dovrei andare a -2,25 e sommando 100 arrivo a 97.75 quindi dovrò puntare 98 e avendone 12,75 devo depositare 85?
-
Salve, ho fatto una cavolata e chiedo dei chiarimenti. In questa settimana ho giocato i 15 euro di bonus vincendone 27. Poi ho depositato 10 e giocato le due partite da 5 euro. Una è risultata vincente con 10 euro e l'altra perdente. La posizione netta quindi sarebbe di 27 euro (37-10), per cui effettuo la scommessa in RF da 77 euro ma sbaglio perchè la partita su cui ho giocato è Milan Bologna di domani. Ho corretto la bancata su betfair per cui perdo solo 4 euro circa però volevo sapere come comportarmi ora. Posso comunque effettuare un'altra scommessa in RF da 77 euro ora su un altro avvenimento che termina entro oggi? E poi nel calcolo della posizione netta della prossima settimana rientra la scommessa che termina domani? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet