Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@FreeRider ti avevamo già risposto
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@FreeRider il deposito settimanale che devi fare lo puoi fare in un momento qualsiasi della settimana, non per forza all'inizio, ma volendo anche dopo aver piazzato tutte e 3 le qualificanti
-
si ma non hocapito la risposta........
domanda 1: quindi la prossima settimana aspetto il bonus lo piazzo e poi faccio altre 2 qualificanti da 5 euro?
domanda 2: il deposito da 10 euro posso farlo anche dopo aver piazzato il bonus? o sempre prima?
Scusate e ancora grazie per la pazienza -
- si, se dopo aver piazzato la scommessa con il bonus hai del saldo reale sul conto puoi usare direttamente quello per piazzare le due giocate da 5€
- si, come detto puoi farlo quando vuoi, sia prima di piazzare il bonus sia dopo, l'importante e che lo fai all'interno della settimana
-
Ciao ragazzi
- io mi sono registrato su William Hill ed ho fatto la scommessa qualificante il 28 aprile
- ho fatto la scommessa bonus il 29 aprile
- ho cominciato la 2 fase effettuando due scommesse in modalità normale il 30 aprile
Ho fatto bene posso fare la 3 scommessa in modalità RF oppure ho sbagliato qualcosa con le date?
p.s.: volevo aggiungere una foto dell'estratto conto del bookmaker ma non so come fare?
-
@IvanIo sì, è corretto, hai tempo fino a domenica per la scommessa in RF
-
@Anonymous se il mio saldo è 55,50 e la posizione netta è 75 devo fare un altro versamento giusto?
-
@IvanIo sì
-
@Anonymous grazie 1000. e buon 1 maggio di lavoro
-
Salve a tutti! Devo fare la prima scommessa in modalità RF della fase 2 e vorrei sapere se il calcolo della mia posizione netta è corretto:
Ho vinto la scommessa bonus di 15€ a quota 2 della fase 1, poi per sbaglio dopo aver depositato 10€ ho giocato una scommessa da 10€ risultata perdente e dopo ho depositato nuovamente 10€ e giocato le due scommesse da 5€ con esito negativo in entrambi i casi quindi se ho capito bene il calcolo sarebbe: 30-10-5-5+50=60 giusto?
Grazie in anticipo. -
@mattiabini sì, corretto
-
Ciao ragazzi. Mi è scaduto il bonus di benvenuto di 10 euro senza poterlo utilizzare... Sarò abilito lo stesso a questa promozione?
-
Importi con la virgola come li arrotondo? Mi esce una posizione netta di 126,25€. Arrotondo a 127? Grazie
-
@Foxarts si
-
Salve! Ho due dubbi sulla benvenuto, niente di così complicato : la guida dice di depositare 10€, ma suppongo che anche depositando di più sia il deposito in sè qualificante non la quantita(ovviamente non meno di 10€) o sbaglio? Altra cosa, per il calcolo del netto, se da 66,5€ di netto lo porto a 70€ non cambia molto o sbaglio? Guadagno leggermente minore ma è per inserire cifre più arrotondate possibili!
-
Buongiorno, sono nella sesta settimana.
2 gg fa è uscita un'offerta "Scommetti 20 per 10 subito e 10 nel weekend" (molto bella).
Ieri ho scommesso 20 euro ma, non avevo ancora fatto il deposito da 10 della settimana che antecede solitamente le scommesse.
Oggi deposito 10 euro.
Vale quella da 20 fatta ieri come prima delle tre scommesse?
Grazie! -
@armeguet se l'hai fatta a quota minima di 2 varrà come una delle due qualificanti che dovrai fare, se l'hai fatta a quota minore di 2 non varrà come qualificante, ma conterà comunque nella posizione netta se vincente
-
@AsumaSarutoMBi esatto, basta depositare un minimo di 10€, ma va bene anche depositarne di più, si, avrai un guadagno leggermente inferiore scommettendo 70€, ma non ci sono problemi nel farlo
-
@IV-Batman si, avrai comunque diritto ai bonus settimanali se giocherai come da guida
-
Salve ragazzi, devo calcolare la posizione netta settimanale e volevo sapere se avevo capito bene il procedimento. La prima scommesse bonus ho scommesso 15 e vinto 0.45€, nelle altre due scommesse da 5€ entrambe le ho vinte a quota 2.0 e quindi 5€ vinti da ognuno. Quindi il risultato finale è 10.45+50 giusto? Grazie in anticipo
-
@Epdragon no, la vincita ottenuta con il bonus devi considerarla lorda, quindi hai fatto +15,45 con la scommessa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet